1. Il nuovo inizio - mamy


    Data: 08/03/2019, Categorie: Etero Autore: RICSINGLE69, Fonte: Annunci69

    Dopo la fine della mia lunga storia con Manuela ebbi alcune avventure con Anna, ma come detto non era la donna per me. Passarono tre mesi di routine finchè si manifestò la svolta.
    
    La mia azienda mi propose di trasferirmi al nord per dirigere uno stabilimento prospettandomi un notevole avanzamento di carriera ed anche un discreto riconoscimento economico. Accettai senza pensarci troppo, i figli facevano la loro vita, non avevo più nulla che mi legava al mio paese ed inoltre mi realizzavo professionalmente; lasciai comunque libera la mia casa così quando volevo potevo scendere giù nei we. Presi un appartamentino in una cittadina dell’hinterland milanese e dopo soli 15 giorni mi ero già trasferito.
    
    Il primo mese mi dedicai completamente al lavoro (12-15 ore al giorno) per prendere in mano la situazione; dopo ripresi la mia vita e cercai di dedicarmi anche al piacere.
    
    Avevo escluso le avventure con le dipendenti, lo ritengo una cosa molto negativa sul lavoro, anche se c’era una biondina molto sexy che mi filava molto.
    
    Visto che ero fuori dal mio ambiente decisi pertanto di rivolgermi alla chat; mi iscrissi e feci rapidamente delle conoscenze e degli incontri, pochi positivi, spesso erano donne che cercavano solo una sistemazione e difficilmente dicevano la verità sul loro fisico e sulla loro condizione. Finchè un giorno di ottobre…….
    
    Vidi un annuncio con un volto bellissimo, capelli neri lisci, trucco perfetto, anche il nick era accattivante “D--------a”, gli ...
    ... scrissi, mi rispose dopo qualche ora, non ci pensavo più.
    
    Era ironica ed interessata al mio profilo; in un paio di giorni ci scambiammo vari messaggi, ci telefonammo e sentimmo subito una grande sintonia finchè mi decisi a proporle un incontro che accettò subito.
    
    Ero turbato, la tipa mi piaceva ed ero emozionato per la paura di un buco nell’acqua, magari non le sarei piaciuto….
    
    Fissammo l’incontro per una sera dopo cena in un paese sul lago a circa 80 km. da quello dove abitavo io, non accettò l’invito a cena perché disse che era a dieta e non voleva tentazioni.
    
    Arrivai con qualche minuto di anticipo nel parcheggio fronte lago, dopo un po’ mi chiamò dicendo che avrebbe ritardato una mezzora. Arrivò con quasi un’ora di ritardo, posizionò la sua auto a fianco della mia in una zona con poca luce, scendemmo, ci guardammo per pochi secondi e poi ci abbracciammo quasi senza parlare…. La strinsi forte e la baciai, rispose al mio bacio mettendomi la lingua in bocca (era un bacio “umido”, come lo chiamava lei), le lingue si intrecciarono, il mio cazzo si mosse subito, era una femmina molto sensuale, forse un po’ più in carne di come la aspettavo, per questo faceva la dieta, mi disse, ma la cosa mi piaceva, mi sono sempre piaciute le donne formose….
    
    Indossava un vestito nero a mezza coscia con gonna svasata, calze a rete e scarpe nere tacco 12, trucco perfetto e capelli lunghi crespi – questi sono i miei capelli originali – mi disse – non ho avuto tempo di stirarli ...
«1234...»