1. - sei una troia! -


    Data: 09/03/2019, Categorie: Etero Autore: MissChatterly, Fonte: Annunci69

    Racconto a quattro mani, la cui parte maschile è stata scritta da warlok (http://www.annunci69.it/user/warlok) che ringrazio caldamente per la fantastica esperienza!
    
    ***LEI***
    
    La sveglia suonò alle 5 del mattino.
    
    Immediatamente mi pentii della decisione presa la sera prima di andare a correre tutte le mattina prima di andare a lavoro.
    
    La vita stressante degli ultimi tempi, però, mi aveva portato ad accumulare un paio di chili di troppo. Con riluttanza, dunque, mi sollevai dal letto e spensi la sveglia. Feci una doccia veloce, poi tornai in camera ad indossare la mia tenuta da jogging: shorts, scarpe da tennis e canotta. Legai i capelli in un'alta coda di cavallo e, prima di uscire, mi specchiai nello specchio accanto alla porta di ingresso: mi restituì l'immagine di una giovane donna nel fiore degli anni, dalle forme morbide. L'assenza di trucco, probabilmente, mi faceva sembrare più giovane della mia età; il reggiseno conteneva a malapena il seno che sembrava più abbondante del solito.
    
    Sospirai. Non importa - pensai - perderò presto quegli stupidi chili in più... Per quanto riguarda il trucco, poi, non incontrerò nessuno comunque.
    
    Presi le chiavi di casa e il mio iPod ed uscii.
    
    La frizzante aria primaverile mi mise subito di buon umore; decisi quindi di andare a correre nel nuovo parco che il comune aveva inaugurato qualche mese prima e di cui la mia collega mi aveva parlato molto bene: - Vedrai - mi disse - nonostante la levataccia ne vale davvero la ...
    ... pena! C'è un percorso che è totalmente immerso nella natura, puoi costeggiare il lago e attraversare un boschetto molto ben curato!
    
    Arrivata lì, notai che, ad esclusione di qualcun altro che si era recato lì per il mio stesso motivo, il posto era molto tranquillo.
    
    Con il sorriso sulle labbra, misi le cuffiette ed accesi l'iPod. Di sfuggita, notai che un uomo, mentre correva, rispose al mio sorriso, quasi fosse rivolto a lui. Senza più pensarci, però, sintonizzai l'iPod sulla mia canzone preferita ed iniziai il mio percorso, ripromettendomi che mi sarei fermata a fare stretching lì nel parco prima di ritornare a casa.
    
    ***LUI***
    
    - Niente male la signora! - Penso mentre con una gamba distesa appoggiata allo schienale della panchina faccio qualche esercizio di stretching prima di incominciare a correre. Già....la corsa, era diventata la mia passione da qualche anno, da quando smesso di giocare a calcio ho incominciato a praticare il jogging sollecitato da alcuni amici. Oggi purtroppo causa impegni di lavoro, mi sono visto costretto ad alzarmi all'alba, non molto volentieri per la verità, dato che odio mettere i piedi giù dal letto ed incominciare a correre, ma so che se non l'avessi fatto stasera mi sarei maledetto per aver saltato l'allenamento giornaliero. Mentre sono immerso nei miei pensieri appunto, non posso non notare la figura snella che si sta avvicinando lungo il viottolo.
    
    Frequentando quel percorso ormai da tempo, ma essendo abituato a venirci nel tardo ...
«1234...8»