1. San valentino erotico - parte i


    Data: 09/03/2019, Categorie: Etero Autore: blueyes5, Fonte: Annunci69

    La luce del sole filtra dalle persiane solo accostate. E' un dolce risveglio, oggi è il suo giorno libero, ed è anche San Valentino.
    
    Lui ieri sera le ha detto che sarebbe stata una giornata particolare e che avrebbe dovuto seguire alla lettera le sue istruzioni, ha provato a estorcergli qualche informazione ma lui è stato categorico, "saprai quello che c'è da sapere solo quando sarà il momento" aveva detto. Questo mistero la eccitava, chissà cosa aveva organizzato e cosa doveva aspettarsi.
    
    Si gira verso la sua metà del letto, affonda la faccia nel cuscino e annusa profondamente. Adora il suo odore. Si gira di nuovo dalla propria parte, afferra il cellulare dal comodino e lo accende.
    
    Arriva subito un messaggio, è lui il mittente.
    
    "Ciao come va? Diamo inizio alla tua giornata speciale. Vai fare la colazione, poi lavati, non cambiarti. quando hai fatto mandami un sms."
    
    Che messaggino freddo, pensa lei, le ha dato ordini come fosse una bambina, questa cosa normalmente la farebbe arrabbiare, ma oggi no, oggi le piace, oggi è in balia del suo uomo in tutto e per tutto.
    
    Passando accanto al comò nota la Nikon appoggiata e pronta all'uso, chissà, forse le ha fatto delle foto mentre dormiva, non sarebbe la prima volta. Comunque gli ordini non prevedono che si fermi a curiosare perciò tira dritto verso la cucina e si prepara la colazione.
    
    Dopo mangiato la tentazione di frugare per casa alla ricerca di qualche regalino è forte ma oggi è proprio decisa ad ...
    ... ubbidire, e poi non vuole rovinare le sorprese che lui le ha fatto così si lava e infine lo avvisa di aver fatto tutto.
    
    "Bene, spero che tu non abbia curiosato troppo in giro, vai in camera c'è una mia camicia sulla gruccia, indossala, naturalmente non voglio che tu metta nient'altro. Avvisami quando hai fatto"
    
    Si reca in camera, si spoglia completamente e indossa la camicia. Gli scrive:"mmm profuma di te, comunque ho fatto, qual è il prossimo ordine?".
    
    La risposta non arriva probabilmente lui è impegnato in ufficio, ma lei è curiosa, la nudità intima, il profumo della camicia e la situazione la eccitano.
    
    Bip bip.
    
    Finalmente ha scritto.
    
    "Voglio che ti tocchi, pensami e toccati.
    
    Ti ho preparato la macchina fotografica, usala!"
    
    Ecco svelato il mistero, prende la Nikon, leva il tappo, la accende e scatta una prima foto davanti allo specchio. Slaccia i primi bottoni della camicia in modo da lasciar vedere il seno, click, ora inquadra il capezzolo, click.
    
    La mano scivola sul tessuto, dall'ombelico scende fino in mezzo alle gambe, solo un sottile strato di cotone impedisce il contatto diretto con la sua intimità. Si sta bagnando. Click. La mano libera scatta un'altra foto. Click. Inquadra la macchia umida sul tessuto che si era infilato nella fessura tra le sue grandi labbra.
    
    Programma l'autoscatto, posiziona la macchina fotografica sul comò dopodiché si mette in ginocchio sul letto. Click.
    
    Controlla il risultato, perfetto, l'immagine ritrae il suo culo ...
«1234»