1. San valentino erotico - parte i


    Data: 09/03/2019, Categorie: Etero Autore: blueyes5

    ... Plop. La prima è dentro. Click. Foto. Spinge ancora. Plop. E' entrata anche la seconda. Click. Altra foto.
    
    E' una sensazione strana, ad ogni movimento le palline vibrano e le regalano piacere. Fa un'altra foto, col cellulare questa volta, la invia lui.
    
    Bip biip.
    
    "che bel primo piano! Come ti sembrano?".
    
    "strane, eccitanti" risponde lei.
    
    "tienile finché riesci".
    
    L'acqua bolle nella pentola, butta la pasta, tra qualche minuto dovrebbe arrivare lui. Non si fermerà molto, solo per la pausa pranzo, poi tornerà in ufficio. Dal mattino non le ha più dato ordini, non si è più neanche fatto sentire.
    
    Lei però porta ancora dentro di sé le palline cinesi, ha dovuto mettere gli slip per evitare che gli umori le colassero lungo le gambe. Dlin Dlon. Eccolo. Va ad aprire. Lui la squadra da testa a piedi, è bellissima, vestita solo della camicia e degli slip.
    
    Le appoggia le mani sui glutei, la solleva da terra e la bacia, profondo, passionale, è il suo uomo, la sua metà. La rimette giù e la segue in cucina. La pasta non è ancora pronta e lei si da da fare con l'insalata.
    
    Lui la cinge da dietro con un braccio e si stringe a lei. Con la mano scansa i capelli liberando il collo. La bacia. Scivola giù con la bocca fino al fondoschiena, infila le mani sotto la camicia e tira giù gli slip. Lei fa finta di niente e continua con l'insalata.
    
    "allarga le gambe"
    
    Ubbidisce
    
    L'uomo guarda il filo che spunta dalla passera di sua moglie, lo afferra e tira lentamente. ...
    ... Plop. Esce la prima pallina. Plop. Esce anche la seconda. Passa la mano di taglio nello spacco tra le gambe poi se la porta alla bocca e la lecca.
    
    Si alza in piedi, slaccia la cintura, sgancia il bottone, abbassa i pantaloni assieme ai boxer e lascia libero il suo cazzo turgido. Con una mano sul fianco la tira a sé facendola arretrare di un passo, lei capisce e si piega leggermente in avanti appoggiando entrambe le mani al top della cucina.
    
    "ah" in un colpo è dentro, non ha incontrato resistenza, le palline gli hanno spianato la strada. La afferra per il mento e le ruota la testa di lato portando le labbra verso le sue, la bacia, e lentamente inizia un movimento ondulatorio avanti e indietro. "mmm si, spingilo fino in fondo". La mano di lui stinge un seno mentre aumenta il ritmo della penetrazione, accelera ancora e la mano scivola giù, si insinua tra le cosce. Stringe il clitoride tra le dita mentre colpisce con affondi sempre più forti. "ah si si si vengo vengo vengooo" lei trema, esplode, e si piega sulle gambe, per fortuna lui la sostiene.
    
    Si riprende. "Dai rimettilo dentro voglio che mi riempi"
    
    Ma lui invece lo rimette nei boxer ancora rigido, tira su i pantaloni e va a sedersi al tavolo. "Questo è stato un fuori programma, la vera festa sarà stasera, e poi la pasta è pronta"
    
    Mangiano, lei cerca di farsi dire quali saranno le prossime mosse ma lui non si lascia sfuggire nulla, solo quando è sulla porta che la bacia prima di andare via le dice di guardare ...