1. Lunedì


    Data: 12/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: lucashotboy

    ... macchina, c'è anche un'uomo, da come si comportano capisco che è suo marito, non smetto di seguirla, e ancora non so perché lo sto facendo.
    
    Parcheggia la macchina vicino ad un parco...sto a guardare, tirano fuori dal bagagliaio un paio di salviette: stanno andando a prendere il sole.
    
    Ancora intontito dal senso di eccitazione , decido di posizionarmi su una panchina poco distante da dove si sono appartati per vedere il corpo di questa ragazza il cui viso mi impegna la mente da tutta la mattinata..
    
    Con calma si spoglia rimanendo in bikini, lui invece no, si mette all'ombra e sembra non voler essere disturbato...vuole schiacciare un pisolino.
    
    Lei, un bel corpo, non è una modella ma ha tutto al posto giusto, un bel seno abbondante e un costume che crea un gioco di vedo non vedo davvero interessante.
    
    Mentre la guardo mi viene voglia di toccarmi; in realtà vorrei toccare lei, ma mi devo accontentare ed infilo la mano sotto al maglione che ancora una volta era sul mio pacco per non far notare la mia erezione prepotente, mentre lei prende posto a pancia in giù per prendere il sole io controllo il maglioncino per essere sicuro che nulla possa intravvedersi e quando rialzo lo sguardo rimango estasiato da quelle chiappe tondeggianti, che riflettono la luce del sole dopo che lei, un po' goffamente da quella posizione si è spalmata dell'olio abbronzante su tutta la parte posteriore del suo corpo...che spettacolo!
    
    Forse sono rimasto troppo ad osservarla, e quando mi ...
    ... riprendo, mentre mi tocco vedo che mi sta guardando, i miei movimenti erano palesi "Cazzo! non può non avermi beccato!" penso. Sento il calore aumentare e capisco di essere diventato rosso dalla vergogna e mi aspetto, da un momento all'altro, una scenata in cui mi sentirò urlare contro ogni sorta di insulto che possa essere rivolto ad un pervertito...sguardi fissi negli occhi dell'altro...Non dice niente..anzi mi sorride!
    
    Lo prendo come un consenso per continuare, probabilmente le piace essere guardata e questa cosa mi eccita ancora di più, non ragiono, sono completamente perso nell'arrapamento.
    
    Lei ogni tanto mi guarda come se mi tenesse d'occhio per vedermi mentre vengo, ogni tanto incrociamo gli sguardi, capisco che non vede l'ora di guardarmi mentre godo consapevole del fatto che è lei la mia fantasia.
    
    Vagando con la mente devo interrompermi di nuovo, un ragazzo col cane si siede vicino a me sulla panchina, non ne posso più! Voglio venire!
    
    Lei smette di guardarmi, il ragazzo non se ne va, inizio a pensare di lasciar perdere..ogni tanto anche lei controlla se il ragazzo sia ancora presente e riabbassa la testa con aria delusa vedendolo ancora qui affianco a me...la vedo che sveglia il marito e penso "oh no occasione persa, ora se ne vanno, proprio qui dovevi fermarti tu!".
    
    Prima di parlare al marito mi guarda ancora intensamente per un istante e poi si rivolge a lui, non sento cosa gli dice ma lui appena sveglio le mugugna qualcosa che sembra essere un "si come ...