Come e’ iniziata la nostra storia (cap. vi di vi)
Data: 13/03/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: suntopless
Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
Da quel giorno in poi le mie uscite con Manuela si diradarono sempre più. Aveva finalmente capito che, nonostante tutti i suoi sforzi, io non ero attratto da lei. Avrei potuto scoparla, solo per il gusto di una scopata, ma non mi piaceva, non poteva sperare nulla! Si diradarono talmente tanto che già agli inizi di autunno non ci vedemmo più. Addirittura non la rividi più per anni. La incontrai dopo tanto tempo guarda caso nella stessa spiaggia di quel giorno. Ed il giorno che l’incontrai accaddero cose impreviste, non programmate, quelle che poi sono le cose che riescono meglio. Ma questa è un’altra storia ed un altro racconto.
Invece, qualche settimana dopo il fortuito incontro in spiaggia, una sera incontrai nuovamente Yoko.
Ero in un pub con un gruppo di amici. Anche lei era nello stesso pub con il suo gruppo di amici.
Ci incontrammo al bar mentre stavamo entrambi ordinando qualcosa da bere. Ci riconoscemmo e ci salutammo. Più tardi ci sedemmo in disparte e mentre sorseggiavamo qualcosa cominciammo a chiacchierare un po’.
“E Manuela? Non la vedo? Dove l’hai lasciata stasera?”
“Manuela? Perché? Perché dovrebbe essere con me? Non la vedo da un po’!”
“Ah, scusa! Anche voi vi siete lasciati?”
“Lasciati? Chi ti ha detto che stavamo insieme?”
“Oh, allora avevo inteso male!”
“Credevi che…”
“Sì, quel giorno in spiaggia, quando ci siamo incontrati, eravate soli, lei ...
... addirittura in topless. Vi ho visti abbracciati mentre eravate in acqua ed ho creduto che fra di voi ci fosse qualcosa!”
“No! Assolutamente no! Non ci siamo mai messi insieme! Lei avrebbe voluto, ma io no. La ritenevo un’amica e niente di più!”
“Capisco! Ma dai vostri atteggiamenti sembrava che qualcosa ci fosse!”
“No, ti assicuro! Che motivo avrei di dirti una bugia! Non è mai successo niente tra me e Manuela!”
“Sarà!” sorrise maliziosamente.
“Ed allora tu?”
“Ed allora io cosa?”
“Anch’io ti ho osservata quel giorno con quel tipo, con quel ragazzo.
Sembrava essere di più di un amico!”
“Sì e no!”
“Che vuol dire?”
“Vuol dire che lui mi veniva dietro, che avrebbe voluto iniziare una storia con me. Ed anche a me forse sarebbe piaciuto. Ma non ero pronta! Mi ero lasciata con Antonio da troppo poco tempo per ributtarmi in un’altra storia. Ancora stavo male. Sai, Antonio lo amavo veramente. Per me è stato un ragazzo importante. Anzi, il mio primo ragazzo vero, intendi cosa dico no? Ma questo ragazzo aveva fretta, non voleva aspettare i miei tempi, e non se ne è fatto nulla! Ma forse è meglio così!”
“Perché?”
“Perché qualche giorno dopo che gli ho detto le stesse cose che sto dicendoti, qualche giorno dopo che gli ho chiesto di pazientare, lui con una velocità supersonica si è dileguato ed è andato a consolarsi immediatamente mettendosi con un’altra ragazza!”
“Ah! Era proprio innamorato di te! Si vede!”
“Già! Mi sa che l’ho scampata bella questa ...