Pelle
Data: 13/03/2019,
Categorie:
Etero
Autore: MisterGrey
Tempo fa decidemmo di organizzare il capodanno nella villa di un amico che, non usandola, ce l’aveva messa a disposizione o meglio avevamo fatto una sorta di scambio equo. Io mi occupavo di seguirla nelle pulizie e manutenzione ed in cambio lui me na dava l’uso.
Lo scambio andava più che bene essendo attrezzata in modo eccellente.
Oltre alla bellezza della casa e del giardino, di quelle che ricordano le Ville di “Melrose Place”, aveva una dotazione d’eccellenza per la quale il mio amico aveva speso cifre da capogiro. Una piscina esterna, un angolo barbecue e bar esterno, una sala giochi, un salone per le feste ed una cucina davvero spettacolare open space che sovrastava l’enorme salone.
Il pezzo forte di tutta la proprietà era, però, l’area relax attrezzata con Sauna, doppia doccia “cromatica”, solarium ed una favolosa vasca idromassaggio di quelle grandi con ben sei posti comodi.
La proprietà si trovava a pochi km da casa nostra e, per questo, non avevamo avuto modo di usarla per più giorni ma quell’anno ci ritrovammo a non aver organizzato nulla per il capodanno e nelle nostre stesse condizioni una coppia di amici.
Ok, è l’occasione adatta e decidiamo di organizzare un capodanno Relax-SPA. Bella Idea!!!
Iniziamo ad organizzare quando mia moglie mi chiama per dirmi di aver parlato con il fratello e che, essendo soli, sarebbero stati felici di aggiungersi a noi.
Le dico subito che non ci sono problemi e di farli venire già dal pomeriggio “magari per le 17 ...
... in modo da dare una mano per la preparazione del cenone.
Lei mi risponde “credo che lui si riferisse al fatto di venire più giorni, a passare con noi il capodanno in Villa”
“Ah! Ma sono da soli? E i figli?”
“I ragazzi si sono organizzati con gli amici e verrebbero solo loro due”
“Ok” rispondo io un po’ preso alla sprovvista “la casa è grande e ci sono tante camere, non ci sono problemi”.
Non penso più a questa cosa fino a quando, il giorno dopo, non vado in Villa con l’amico dell’altra coppia per iniziare a vedere il da farsi poiché è chiusa da quasi due mesi.
E’ tutto in ordine ed in effetti pulito e la signora delle pulizie dovrà giusto fare una passata per la polvere e poco più. Controlliamo le varie zone, le attrezzature e arriviamo all’area “relax” dove mi viene un sussulto guardando la vasca idromassaggio.
“Oh… ma… non ci avevo proprio pensato”.
Mia cognata Elena, più grande di me di almeno 10 anni sui 45 ma… che fisico!
Quando ho iniziato a frequentare la casa di quella che sarebbe diventata mia moglie io non avevo ancora trent’anni, lei già quaranta. Una Gran Bella Quarantenne!
Appena conosciuta notavo il suo mettersi in mostra nei miei confronti, sempre in modo discreto e pulito ma, cavolo, la cosa mi eccitava di brutto.
Ci scambiavamo sguardi, occhiate ma mai oltre questo poiché con un po’ di sale in zucca… provarci con una cognata non è ne intelligente ne corretto nei confronti di chi ti ha accolto in famiglia.
Sono passati degli ...