1. Pelle


    Data: 13/03/2019, Categorie: Etero Autore: MisterGrey

    ... anni e vari episodi mi hanno dato l’opportunità di guardarla anche in situazioni che definirei intime (pigiama, mare e anche qualche passaggio in accappatoio) e naturalmente la mia eccitazione ha toccato vette elevate pensando a lei.
    
    Man mano il rapporto si è inevitabilmente trasformato dando precedenza al rispetto e anche i miei pensieri torbidi su di lei sono via via svaniti.
    
    Oggi, però, penso a lei, ormai cinquantenne in questa sauna e in questa doccia e addirittura ad un possibile incontro in idromassaggio.
    
    All’improvviso la questione mi preoccupa. Sembra che sensazioni e pensieri per lei stiamo improvvisamente risvegliandosi. “E se mi viene duro guardandola e se ne accorgono gli altri?”
    
    Mi fermo un attimo quasi immobilizzato da un sentimento che è molto vicino alla paura.
    
    Ok, sangue freddo non pensiamoci, eviterò situazioni imbarazzanti, evitiamo cazzate!
    
    Dopo due giorni siamo in Villa tutti e 3 con le rispettive mogli.
    
    L’altra è una bella coppia, lei è un viso dolcissimo, di poco più giovane di noi e con un corpo davvero stupendo.
    
    Ma il mio pensiero e sempre a mia cognata e più cerco di non pensarci e più mi viene su.
    
    Al contrario delle mie preoccupazioni due giorni passano tranquilli, divertenti e spensierati ed oggi è l’ultimo giorno e poi stasera si torna tutti a casa.
    
    Ho fatto colazione presto sono il primo a svegliarmi, accendo l’idro e il riscaldamento. appena tutto è ok mi spoglio indosso il mio costume ed entro in acqua per godermi ...
    ... l’ultimo giorno.
    
    Il rumore della vasca si sente nella parte bassa della casa ed entro breve, uno alla volta, sono tutti in costume, in vasca. Sei posti esatti credo che siamo un po’ giusti ma è bello uguale.
    
    Mia cognata è di fronte e cerco di non toccarla con le mie gambe altrimenti la reazione sarebbe, da parte mia, disastrosa in più con un costume tipo slip.
    
    E’ difficile in così poco spazio evitare contatti ma è tutto sotto controllo occhi chiusi e rilassato mi lascio massaggiare dall’acqua.
    
    Tutto una meraviglia ma la mia mania di alzare la temperatura dell’acqua al massimo inizia a mietere le prime vittime.
    
    Per prima va via la compagna del nostro amico ed uscendo ci mostra un culetto da concorso, subito dopo lui e a seguire mio cognato.
    
    Io, mia moglie e mia cognata siamo ancora li e inizio a pensare a quel che succede se si alza la persona sbagliata. Nulla tengo duro faccio finta di rilassarmi e tengo la testa indietro e gli occhi chiusi, soprattutto quelli, visto che il movimento dell’acqua muove il seno molto grande di mia cognata.
    
    5 minuti e mia moglie esce, lasciandoci soli.
    
    Ovviamente nessuno si preoccupa della cosa, cognati seri e perbene chi penserebbe ad altro? Nessuno tranne me…
    
    Appena se ne sono andati abbiamo steso le gambe per stare più comodi e l’acqua ce le muove. Io fatico a tenere gli occhi chiusi e mi sforzo di tenere la testa all’indietro. “Che situazione” penso “quasi da film… solo che questo non è un film”.
    
    Non resisto del ...