1. Il mondiale e la luna......nuova. (seconda parte)


    Data: 14/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Stalio

    ... fantastico."
    
    Altra X sul blocchetto.
    
    Gran bacio in bocca, apro la camicia, tiro fuori le tette, palpata e leccata, i capezzoli sono delle lance. Pian piano mi abbasso, nel mentre baci e slinguate sulla pancia e sulle cosce, giro con la lingua intorno al suo fiorellino, lei freme. Riapro la passera con le dita, sta colando. Il lenzuolo sotto di lei è spolto. Riprendo a leccare dentro, evitando il crito, girandoci intorno, è di un rosso fuoco. Ho capito che basta sfiorarlo con la lingua per farla esplodere, è sensibilissima. Infilo due dita dentro, accenno un ditale, intanto lecco, esco con le dita e vado sul crito, uno-due-tre risucchi ed eccola di nuovo: "Ohoooooo vengo siiii."
    
    Altra X, e sono cinque. Altre due volte ed il culo è mio.
    
    È ora che incominci a farmi strada verso il buchetto, a prepararla per la profanazione, è ben lubrificata con quante volte è venuta. Col dito medio vado sul buco, lo massaggio poi pian piano spingo, entra subito.
    
    Fa un sussulto, intanto la riprendo a leccare e succhiare, non entro subito dentro, sto fuori, lecco la parte esterna delle grandi labbra, comincio a muove il dito nel culo avanti ed indietro. Con la mano libera gliela apro e vado dentro cercando di non toccare in crito, voglio farla durare più a lungo, ma inavvertitamente lo sfioro e lei: "Siiiiii haaaaaahaaaa siiiii." E sei.
    
    Mi tiro su, lingua in bocca, palpata di tette, poi: "Sei pronta per la scossa finale di questa prima fase?"
    
    "Si, cosa mi fai?"
    
    "Adesso ...
    ... vedi."
    
    Mi abbasso baciando e leccando tutto, collo, tette, pancia, arrivo alla passera, la apro con le dita, continua a colare lungo le cosce, ci sono dei rivoli. È una fontana ininterrotta.
    
    Non entro subito dentro con la lingua, sto fuori, intorno, sfiorò appena le grandi labbra, lei mi tiene la testa e spinge dentro. Mentre gliela tengo aperta vado dentro con il mento, i peli corti della barba che strusciano sul crito: "Haaaaaa vengo, hoooooooo." E sette.
    
    Ma non mi fermo, prendo il crito tra le labbra e succhio, e succhio, e succhio, senza pietà. Arrivano tre orgasmi in successione, uno dietro l'altro. Si contorce, grida, cerca di chiudere le gambe, mi spinge via con le mani, almeno ci prova, ma continuo a succhiare, finché non la vedo esanime, abbandonata sul materasso.
    
    Allora mi stacco, vado su, bacio sulle labbra: "Luna, sei ancora tra noi?"
    
    "Sono morta, ma cosa mi hai fatto?"
    
    "È un segreto. Quindi quando vuoi provare questa esperienza devi venire da me."
    
    "È troppo, è troppo."
    
    Le allargo le gambe, punto il fratellino sulla passera ed entro. Lei sobbalza.
    
    "Credevi fosse finita? Adesso comincia il bello."
    
    "No, io non ce la faccio più."
    
    Intanto pompo. "Ti arrendi già, credevo fossi più resistente."
    
    E pompo. Lei: "Haaaaa, ecco, siiii."
    
    "Lo senti dentro? Ti piace?"
    
    "Siiiii, dai, haahaaaaa."
    
    La scopo per una decina di minuti, poi: "Vengooooo, siiiiii, hoooooo." E mi inonda l'uccello.
    
    Ok, ora il tanto sospirato culetto. Me lo sono ...
«12...4567»