1. Il bar del calippo


    Data: 14/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckitaliano

    ... desiderio…
    
    In quel forzarsi vicendevolmente le mani, per un attimo che sembrava durare l'infinito i nostri sguardi si sono intrecciati così strettamente che sentivamo di essere una cosa sola.
    
    Il desiderio ha preso subito il sopravvento, e ci siamo baciati come due fidanzatini, lingua con lingua, più ci baciavamo, più le forzavo il braccio, più Lei lo irrigidiva, sino a sentire chiaramente il momento dove ceduta ogni resistenza, Regina si lascia sopraffare dalla mia forza ed in quel momento, percepii distintamente quel fremito che conoscevo e che indicava la sua istantanea eccitazione ed il desiderio di sesso.
    
    Il momento in cui la sua fighetta diventa un lago di umori e istintivamente le sue cosce si allargano.
    
    In quel momento vidi i suoi occhi roteare verso lo sguardo degli altri avventori che ci guardavano incuriositi e rapiti dalla bellezza di Regina, la quale si bloccò e allontanandosi da me riprese fiato e si aggiustò istintivamente i capelli con le mani.
    
    Ma ormai avevamo attirato l'attenzione di tutti e fra questi vi erano due ragazzi sui 22-25 anni che sorridevano e sicuramente si imbeccavano facendo sicuramente battute poco lusinghiere nei confronti della mia Donna.
    
    Questi la guardavano con insistenza, gonfiandosi con la postura e cercando di attirare lo sguardo di Regina verso la loro giovanile prestanza fisica.
    
    Naturalmente Regina li notò e notò anche che entrambi erano due ragazzi veramente carini e decisamente prestanti, fu allora che decise ...
    ... la mia penitenza, si voltò verso di me e disse "te l'ho promesso che te l'avrei fatta pagare la storia del Calippo, ti rammento che per oggi avevamo concordato che saresti stato il mio schiavo e ora da bravo schiavo cornuto, vai dai ragazzi e li inviti qui dicendo che la tua Donna vuole conoscerli molto da vicino"
    
    Io preso in contropiede nicchiavo; occorre fare una premessa, ogni due volte al mese organizzavamo queste giornate di amore, sesso e divertimento, dove fissavamo a turno un tema o un gioco di ruolo fra noi, ecco quel giorno ero il suo schiavo e dovevo ubbidire ad ogni suo desiderio; visto il mio tentennare, Regina mi ricordò il gioco del giorno e che dovevo ubbidire.
    
    Allora fra il titubante ed il curioso per il prospettarsi degli eventi, mi alzai e andai a riferire ai due bei giovanotti la richiesta di Regina.
    
    Naturalmente la reazione dei due palestrati studenti è fu più che entusiasta e alzandosi mi sorrisero con scherno ed incredulità, ma si precipitarono a presentarsi alla mia Bella Padrona, la quale li invitò a continuare la loro consumazione al nostro tavolo, li squadrò ben bene per tutta la loro giovanile fisicità con lo sguardo più intrigante e sensuale che riusciva a fare.
    
    Da li iniziò il gioco di sguardi ed ammiccamenti fra Regina ed i due, che ricambiavano con allusioni sessuali e adulazioni sulla bellezza della mia Padrona per un giorno.
    
    Arrivò il cameriere portando le ordinazioni compreso il Calippo e scoprimmo che era un amico dei due e ...
«1234...»