1. Il bar del calippo


    Data: 14/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckitaliano

    ... chiaramente capì la situazione e si congedò dicendo rivolto alla mia Lei che i due tipi sarebbero stati molto meglio del Calippo in tutti i sensi anche per la dimensione di Paolo uno dei due studenti, noto per essere dotato di un calippone xxxl …
    
    IL viso di Regina assunse ancora il colore del suo vestito, ma ora era più per l'eccitazione che le dava l'intrigante situazione che si stava creando che per lo stupore o la vergogna.
    
    Da quel momento io cessai di esistere, se non per qualche sguardo compiaciuto ed eccitato della mia Padrona, finché visto lo stallo che si stava creando e le banalità dei discorsi, presi in mano la situazione e dissi, " bene ragazzi chiaramente avete capito che la mia Signora ha voglia di constatare con mano o altro le vostre doti nascoste, io propongo che Regina vada in bagno e poi a turno la raggiungerete per giocare con Lei".
    
    Silenzio e sguardi increduli di tutti, eccetto Regina che dopo un secondo di smarrimento mi disse " tu sei fuori, sono mica una che scopa nei cessi!".
    
    Io risposi "Mia cara tu sei la mia Troia e so che oggi dovresti comandare tu, ma visto che la situazione l'hai voluta tu, visto che i ragazzi sono più che pronti per accontentare i tuoi desideri di Troia ed è innegabile che hai voglia di farteli tutti e due.
    
    Inoltre siamo qui, direi che la cosa a parte la location un po’ precaria è eccitante, "immagina di fare come le puttane che una volta lavoravano nei cinema e aspettavano i clienti al cesso. Ora non perdere ...
    ... tempo, vai…"
    
    Lei mi sorrise perplessa, ma con un "l'hai voluto tu! Cornuto!" si alzò e sculettando sparì nel Bar, allora dissi, "ok ragazzi però solo tre cose, niente violenza, fare solo ciò che vuole Regina e comunque usate il preservativo per scopare, altrimenti vi spacco la faccia", poi dissi a Marco, l'altro ragazzo più alto, ma a quanto pare meno dotato di Paolo che sarebbe stato il primo e infatti dopo pochi secondi praticamente correndo raggiunse Regina nel bagno del locale.
    
    Intanto Paolo visibilmente eccitato e fremente, continuava compulsivamente a farmi domande sulla particolare relazione fra me e Regina, e io tergiversavo eccitato per la situazione e cercavo di immaginare cosa stesse accadendo nel cesso del locale.
    
    Non passarono più di 5 minuti che Marco con un sorriso ebete tornò e si buttò esausto sulla sedia…. Allora presi la palla al balzo e dissi "ma cavolo hai stabilito un record la venuta più veloce di Milano!"
    
    Paolo rise e mi chiese il permesso di andare e io annuii, Intanto ci raggiunse il cameriere che chiaramente stuzzicato dalla situazione si mise a schernire Marco per la durata, dicendo che lui uomo del sud la femmina la fa urlare almeno per mezz'ora…
    
    In pratica si proponeva di fare il terzo scopatore della situazione, con una variante, che avrebbe portato Regina nel magazzino del locale dove c'era più spazio ed un comodo tavolo adatto allo scopo…
    
    Io vista la proposta squallida ed il tipo squallido ero li li per rifiutare, ma mi eccitava ...
«1234...»