1. Studio medico


    Data: 16/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: sexasis70, Fonte: Annunci69

    La sala d'attesa era piena. La segretaria dava continuamente rassicurazioni sul fatto che il dottore avrebbe visitato tutti.
    
    Ero emozionato. Lo ero sempre quando dovevo essere visitato dal dottor An---
    
    Mi piaceva. Mi piaceva il suo volto autorevole e autoritario. Mi piaceva il suo fisico atletico, nonostante l'età. Mi piaceva la sua voce. Mi piacevano le sue mani quando mi toccava.
    
    Il paziente appena entrato non aveva chiuso perfettamente la porta della stanza delle visite. Mi alzai e mi avvicinai alla porta simulando noncuranza.
    
    Sbirciai all'interno. Intravidi solo il dottore che parlava. Ma l'idea di quell'intimità violata mi eccitò un po'.
    
    La mia fantasia prese il via e trascorsi non so quanto tempo fantasticando su scene erotiche sia durante la visita che in sala d'attesa.
    
    Fui interrotto dalla segretaria che mi chiamò per farmi compilare un modulo. Lo riempii e lo riconsegnai alla segrtaria. "Mi scusi, ma manca l'età" mi disse.
    
    "Quarantuno" risposi.
    
    Finalmente arrivò il mio turno. La lunga attesa infarcita di fantasie erotiche col dottore mi avevano eccitato in modo preoccupante.
    
    Entrai nella stanza e chiusi la porta. "Si sieda" disse il dottore. "Si tratta di un controllo generale, giusto? Ha qualcosa da segnalarmi?" chiese. "Non saprei" risposi. "Visto che ha superato i quaranta che ne idce di controllare la prostata?" "D'accordo" risposi sempre più eccitato.
    
    "Si tolga la maglia e si sdrai". Il dottore cominciò ad auscultarmi e le sue ...
    ... mani che sfioravano il mio corpo completarono la mia eccitazione. Ormai mi era diventato duro e temevo che potesse notarsi.
    
    L'operazione si protrasse per diversi minuti, poi mi disse di togliermi i pantaloni. Nel frattempo tornò alla scrivania per annotare le sue considerazioni.
    
    Nel frattempo ero sul lettino, in mutande e... eccitato.
    
    Il dottor si avvicinò. Stavolta aveva inequivocabilmente notato la mia eccitazione. Fece finta di nulla. "Deve togliere anche quelle" disse indicando i miei boxer.
    
    Li tolsi imbarazzatissimo. Il mio cazzo era duro come un bastone. Il dottore, probabilmente per togliermi dall'imbarazzo e darmi la possibilità di ricompormi, uscì dalla stanza. Non sapevo cosa fare. Mi venne la strampalata idea di masturbarmi. Non ci avrei impiegato molto a venire e il mio cazzo sarebbe tornato a più miti consigli. Così cominciai a menarlo ma l'eccitazione cresceva a dismisura. Ormai completamente annebbiato presi un tubetto di crema che mi stava a tiro e me lo infilai nel culo. Stavo finalmente per venire quando mi accorsi che il dottore era rientrato e mi stava guardando. Provai a dire qualcosa ma mi inteeruppe con tono autoritario "silenzio!!! e fermo!" disse. Si avvicinò tolse il tubetto dal mio culo e ci infilò due dita. Con estremo vigore, quasi con vilenza. E con altrettanto vigore prese a massaggiarmi il culo dall'interno. Ero in preda alla più folle eccitazione, mista a vergogna, umiliazione e paura. Quasi in trance dissi "sono il suo schiavo, ...
«123»