1. Solidarietà maschile.


    Data: 19/03/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Serien, Fonte: Annunci69

    Sfogliando i profili, capita spesso di ammirare corpi magnifici di splendide donne tra quelli delle coppie e... capita anche, quando si gioca da soli, di andare a cercare tra quei profili che amano giocare con i single.
    
    A volte si scrive e.... spesso si ottengono risposte.
    
    La coppia risponde, ovviamente, con più frequenza della singola, per quella che amo immaginare sia la "solidarietà maschile".
    
    Questa esperienza credo sia nota almeno a tutti i single come me.... e forse tutti hanno anche notato che, alla fine dei conti, la coppia tende a essere sempre molto più selettiva di una ragazza singola.
    
    Questa premessa è necessaria a quei lettori che non giocano da soli e che non possono immaginare che l'incontro con una coppia richiede il superamento di una serie di "esami" che non sono necessari con una singola.
    
    Nel mio divagare tra diverse chat, nell'ammirare diversi profili, proprio qui su A69 mi capita di inviare un messaggio a una coppia, dichiarata cuck, esprimendo il mio apprezzamento per la bellezze della lei e per la sensualità trasmessa dalle foto pubblicate sul profilo, concludendo con una esclamazione tipo: beato te!
    
    Il lui della coppia, Federico, mi risponde il giorno dopo, forse per pavoneggiarsi, o forse per la citata solidarietà maschile, ringraziandomi per il complimento e informandomi che dalla lettura del mio profilo, loro cercavano una persona diversa.... non fumatore, più giovane, ecc.. ecc.
    
    Risposi a Federico informandolo che avevo ...
    ... letto il loro profilo e che il mio messaggio non era tanto finalizzato a candidarmi come loro compagno di giochi ma una reale volontà di esprimere un apprezzamento sulla sua compagna a uso e consumo della loro autostima. Chiesi scusa per l'eventuale disturbo e chiusi la faccenda.
    
    Alcuni giorni dopo ricevetti un nuovo messaggio della coppia, curiosa di sapere se avevo fatto autoerotismo con le loro foto. La domanda, in realtà era posta in maniera più diretta.... del tipo - ti sei segato con le nostre foto? - e mi spiazzò, anche perchè non mi riusciva di capirne il tono..... sipatico? ....curioso? ....o scocciato?
    
    Risposi che generalmente preferisco giocare con le bambole... non da solo, nè con i soldatini, ma che ammettevo che trovavo quella ragazza estremamente sensuale ed eccitante e non nascosi che mi inducevano aprincipi di erezione.
    
    Alla mia risposta seguì, dopo alcuni giorni, un messaggio dove appresi che la domanda non mi era stata posta da Federico, ma da Katia, la sua compagna, invitandomi altri riferimenti di contatto per poter avere uno scambio più diretto.
    
    Contattai la giovane coppia in serata e trovai di nuovo Federico, che mi sommerse di domande. Ironizzai su questo interrogatorio, puntualizzando che non credevo possibile che queste fossero sue curiosità personali, forse di Katia, quindi, grazie alla solidarietà maschile, ci facemmo una bella risata: avevo capito di averli incuriositi, pur non avendo nessuno dei requisiti da loro espressamente ...
«1234»