1. Solidarietà maschile.


    Data: 19/03/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Serien, Fonte: Annunci69

    ... di età. Scambiai uno sguardo di intesa con Federico, poi presi Katia in braccio per portarla in camera da letto: tra le mie braccia Katia era veramente piccolina e leggera.
    
    Accomodata Katia sul letto fui su di lei, baciandola ovunque, sfilandole gli infiniti pezzi di quel bellissimo completo nero, che mi sembrava non finire più.
    
    Mentre ero intento in dell'attività di unboxing, Federico entrò in camera con un bicchiere di rum ed il cellulare pronto a filmare.
    
    Allargai, le cosce di katia e.... al mtto di 'fai fare a zio' e 'ciack si gira', affondai il mio membro dentro katia, che mi sembrò ancora più piccola: certamente non sono un super dotato, ma..... vivevo l'impressione di essere un vero gigante.... Il piccolo fiorellino di katia, già vivacemente lubrificato, si apriva intorno alla mia carne regalandomi una calda sensazione di fasciatura. A ogni mio movimento il corpo di katia fremeva e, negli affondi più profondi, si accompagnava un breve gemito di piacere. Regalarle quell'estasi mi eccitava, ma ancora più eccitante fu vedere, con stupore, il cazzo di Federico, fino a quel momento barzotto, sugli attenti come i militari: capii che stavo dando loro le emozioni che cercavano e che ero pienamente parte del loro rapporto di coppia ......non di un rapporto a tre..... attenzione alla differenza! Questa consapevolezza aumentò la mia eccitazione e la mia sicurezza.
    
    Katia esplose in un sonoro orgasmo, con una potente contrazione, mentre concentrato nel mio nuovo ...
    ... ruolo, continuavo a penetrarla, più delicatamente. Il suo corpo si rilassò mentre Federico si stese a fianco a noi, iniziando a baciare katia.
    
    A quei baci il corpo di katia rispondeva con sempre maggior rilassatezza, le pareti della sua vagina sempre più morbide intorno al mio membro, mentre tra umido e l'impressione di una maggiore dilatazione, tentavo delicatamente di penetrarla più in profondità. L'estasi di katia divenne inarrestabile, culminando, tra baci, carezze e lenti movimenti, in un primo delicato orgasmo ed in un successivo accompagnato da un sonoro gemito.
    
    Mi alzai dal letto per godermi la vista di quel corpo rilassato, l'umido sulle cosce e il pube, i capelli spettinati, abbandonata, distesa a gambe leggermente divaricate.
    
    Federico continuava ad accarezzarla e baciarla, visibilmente eccitato, accarezzandosi, di tanto in tanto il membro, forse per stemperare la crescente voglia.
    
    Katia si tirò Federico tra le gambe, ed iniziarono una sensuale danza che aumentò ancora la mia voglia.
    
    Mi avvicinai a katia e gli lo infilai in bocca: iniziò a ciucciarmelo incalzata dal ritmo dei colpi di Federico. La novità mi piaceva, praticamente era Federico, con il suo ritmo, a decidere il piacere di katia ed il mio: veramente bello, solidarietà maschile.
    
    Non so bene in che modo e quando nacque, ma durante quell'esperienza tra me e Federico nacque una sorta di intesa e di empatia, condividendo il comune scopo di far godere katia. Così, non ci furono bisogno di parole ...