1. Solidarietà maschile.


    Data: 19/03/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Serien, Fonte: Annunci69

    ... quando Federico si coricò e si fece cavalcare da Katia, mentre io la penetravo nel secondo canale. La manovra, ammetto, non mi riuscì subito.... un po incartandomi sul membro di federico, un po' sul coccige di Katia, ma vi assicuro che, trovata la strada, io e Federico riuscimmo a regalare un bel momento a Katia, la quale decise di darcene dimostrazione con due consecutivi zampilli di piacere.
    
    Federico accompagnò katia con un rumoroso e turbolento orgasmo che si ripercosse anche su di me, che dopo pochi colpi, capitolai: katia era completamente invasa dallo sperma di due uomini che le colava da dovunque..... visibilmente soddisfatta di questa cosa.
    
    Gongolammo un po' sul letto... mentre Federico e katia facevano ironia sul loro nuovo zio. Katia si alzò per andare in doccia mentre io e Federico eravamo rimasti esanimi sul letto.
    
    Scambiai apprezzamenti su Katia.
    
    Katia rientrò in stanza e si sistemò tra le mie gambe prendendo in bocca il mio povero ed esanime fratellino, leccando e ciucciando con foga, sotto lo sguardo soddifatto di Federico.
    
    Tanto fu l'impegno di katia che fui ...
    ... preso da nuova eccitazione. La sua lingua percorreva la mia asta, cercando tutti i residui di liquidi, leccando e succhiando, quasi volendo tirar fuori anche il liquido rimasto dentro, quasi volendolo tirar fuori dalle palle succhiando. La presi a pecorina: quei fianchi piccoli, quel culetto, quel corpicino: di nuovo mi sembrava di essere un gigante e la cosa mi eccitò. La presi forte, con colpi decisi, serrati, quasi selvaggi. Katia rispondeva congemiti selvaggi, mentre Federico le dava sostegno ciucciandole le terte e baciandola.
    
    Incrementavo il ritmo godendomi lo spettacolo di quel corpo morbido che fremeva sotto i miei colpi, ammirando la mia asta che la penetrava e ne usciva sempre più umida.
    
    Katia si abbandonò a un potente e umido orgasmo che mi bagnò copiosamente il pube. Poi si girò e iniziò a divorare i liquidi lasciati su di me, prendendo tutto il mio membro in bocca, selvaggia e porca, avida. Le esplosi provvisanente in bocca, accasciandomi a fianco a Federico. Katia si sistemò tra noi, all'altezza dei nostri pube, con i nostri cazzi in mano, e disse: siete stati bravi!
    
    . 
«1234»