1. Il fidanzato di mia sorella 13


    Data: 19/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... facendomi male e mi da uno schiaffo che immediatamente la guancia mi diventa rossa. Luca avvicina la mia testa al suo cazzo e me lo ficca in bocca prepotentemente. Non sa di pulito ma neanche di sporco, un misto direi, ma questo mi eccita e di nuovo ce l’ho duro.
    
    “Guarda la femminella si e’ eccitata di nuovo. Non venire altrimenti ti tiro tutti i capelli”, mi minaccia mentre mi ficca in bocca il suo bellissimo cazzo e mi tappa il naso quindi non potendo respirare e avendo saliva e pre-sperma nella mia bocca in quantità esagerata, non riuscendo neanche ad ingoiarla, mi vengono dei conati di vomito e quando Luca mi sfila il cazzo dalla bocca, sputo tutto quel liquido, che mi fuoriesce anche un po’ dal naso, sul tappeto
    
    Penso che Luca mi darà un altro schiaffo ma invece si complimenta con me chiamandomi in tutti i modi più offensivi possibili. Poi mi fa girare, mi fa mettere la gamba sinistra sul letto e mi penetra il culo con il suo cazzo afferrandomi per i fianchi. In questo modo mi sento come mio padre Massimo, un papà gay che si fa ingroppare da uno sconosciuto mentre la sua donna incinta lo aspetta a casa.
    
    “Ah, si che bel culo che hai paparino”, mi dice mentre mi ficca il cazzo in culo
    
    “Ti piace? Però…uuuhhh…hai perso la scommessa che…mmpphh…hai fatto con i tuoi compagni. Sono io…aaahhh…che ce l’ho più lungo di te”
    
    “Non pensare nemmeno di mettermelo nel culo, puttanella. Il mio culo e’ sacro mentre il tuo e’ tutto da profanare”
    
    Luca continua la sua ...
    ... scopata, me lo fa sentire tutto dentro, sento i suoi peli biondi del pube solleticarmi le chiappe che lui accarezza mentre il rossore e il bruciore che c’erano prima stanno man mano diminuendo. Ogni tanto mi prende per una spalla e tenendo l’altra mano su una chiappa, mi scopa prepotentemente. Mi afferra il collo da dietro e mi fotte, mi fotte talmente così forte che sento quasi toccarmi la prostata con il suo cazzo mentre il mio si impenna di nuovo portandomi a segarmi aggrappandomi al suo copriletto. Poi si sfila dal mio culo, mi gira e mi bacia. Rimango un po’ frastornato perché da un tipo come lui non me lo aspettavo ma ricambio quel bacio sensuale e poi si sdraia sul letto. Io capisco al volo quello che vuole fare, così salgo sul materasso, mi metto a cavalcioni su di lui, prendo il suo cazzo, me lo indirizzo verso il buchetto e mi impalo lentamente. Sento le sue palle toccarmi le chiappe allora inizia un’altra cavalcata. Luca, mentre spinge il suo cazzo dentro di me, con le mani mi tiene per le chiappe e le solleva verso l’alto favorendo l’impalamento, e io poggio le mie mani sui suoi pettorali. Lui adesso mi tiene stretto per i fianchi per evitare che il suo cazzo mi esca dal culo oppure che io possa alzarmi. Ma chi ci pensa ad alzarsi? Secondo voi sono matto io?
    
    “La prossima volta che ci vediamo, dovrai dare il culo anche agli altri quattro”, mi dice
    
    “Soltanto se hanno il cazzo…aaahhh…bello grosso come il tuo”, gli rispondo saltellando su quel palo
    
    “Uno di sicuro ...
«12...567...»