1. Un nuovo weekend da pornostar (3)


    Data: 19/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    Sono le quattro e mezza di pomeriggio quando esco dallo studio di Michel e Gerry e non mi va di tornare in albergo a girarmi i pollici. E poi le foto di quei due energumeni brasiliani mi hanno messo addosso un certo appetito.
    
    Prendo l’elenco dei locali gay che ho scaricato prima di partire e lo scorro per cercare una sauna o un bar. Tra i tanti locali, ne trovo uno non molto distante che sembra fare al caso mio. Tiro fuori la cartina e mi incammino.
    
    Si tratta di un bar con delle cabine sul retro. Pago la consumazione obbligatoria e mi siedo su uno sgabello al bancone, dando un’occhiata in giro. Ci sono uomini di ogni specie e colore ma nessuno, al momento, attira la mia attenzione. Bevo l’ultimo sorso e mi inoltro tra i corridoi del retrobottega.
    
    Sembra affollato, perché molte cabine sono chiuse e, guardando in basso, scorgo i piedi dei tipi che sono dentro. Continuo a girare finché trovo una porta socchiusa. Spio dalla fessura e sul divanetto c’è sdraiato un ragazzino che si masturba guardando il video che passano sul televisore in alto. Apro piano la porta, ma quella cigola e il tipo si volta di scatto. Per nulla sorpreso mi fa segno col pollice di inginocchiarmi e succhiarglielo. Rapito da quell’affare niente male, eseguo l’ordine e, accovacciatomi ai piedi del divanetto, lo inghiotto subito per intero.
    
    Il ragazzino impreca qualcosa, ma poi prende il controllo e mi scopa la bocca. Mi fa strozzare ed io tossisco e sbavo, ma lui se ne infischia e non desiste. Poi ...
    ... tira fuori la verga e mi schiaffeggia. Quindi, me la ripianta in gola e ricomincia a stantuffare.
    
    D’un tratto la porta della cabina inizia ad aprirsi piano e, anche se cigola, il tipo sembra non accorgersene. Nel corridoio passa qualcuno che va oltre. Dopo un po’ un ragazzone alto e muscoloso si arresta nel vedermi chino a ciucciare un cazzo e si appoggia fuori al muro di fronte godendosi lo spettacolo. È in tenuta leather: indossa un harness pettorale, un paio di jeans e degli stivali a punta. Nell’oscurità del locale non riesco a vedere il viso, ma, poi, strizzando gli occhi, capisco che ha una maschera di latex che gli lascia scoperti solo gli occhi e la bocca.
    
    Il ragazzino comincia a tremare: ci siamo! Un fiotto di sborra mi arriva dritto in gola. Stringo le labbra e incavo le guance, ciucciando avidamente e il tipo si contorce sul divanetto. Altra sborra mi innaffia le fauci ed io la assaporo e la inghiotto con gusto, ripulendo bene tutta l’asta. Alla fine mi alzo in piedi ed esco, lasciando il ragazzino in preda ai residui dell’orgasmo.
    
    Appena richiudo dietro di me la porta della cabina, l’energumeno mascherato mi si pianta davanti e mi fa cenno con la testa di seguirlo. Gli vado dietro finché lo vedo entrare in una stanza. Mi guardo intorno, ma non c’è nessun altro. Entro e lui lega la porta con un catenaccio lasciandola socchiusa. Nella stanza c’è un altro tipo, nerboruto tanto quanto lui e vestito e mascherato allo stesso modo. Sta lubrificando un dildo con ...
«1234»