Il meccanico
Data: 20/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: hardrock65, Fonte: Annunci69
Non ho mai pensato che il tradimento potesse centrare con la mia vita ma non mi considero uno stinco di santo, mi è successo di trovarmi in situazioni dove non sono riuscito a tirarmi indietro e mi sono trovato a tradire mia moglie anche se dopo venivo assalito dai sensi di colpa, ma mai ho pensato di dover scoprire la mia donna, fare sesso con un altro uomo.
Ho 42 anni e sono sposato con Sofia da dieci. Lei bella 35enne bionda, capelli lunghi e lisci, con un fisico che non passa inosservato. Spesso in occasioni di passeggiate o gite fuori porta, non è raro notare che qualche maschietto le mettesse esageratamente gli occhi addosso ma, ovviamente è giustificabile che una gran bella figa come Sofia meritasse di essere guardata.
Io lavoro fuori città e, quotidianamente, sto fuori da casa quasi dieci ore al giorno, il pensiero che Sofia trascorresse da sola buona parte della giornata, se consideriamo che i nostri figli vanno a scuola, ogni tanto mi sfiorava l'idea che qualcuno potesse provarci. Lei comunque è sempre stata sincera con me, se un tizio la importunava o se qualcuno l'avesse guardata con interesse, quando andavamo a letto, e bambini dormivano, lei mi raccontava della giornata trascorsa e quindi anche se qualcuno le avesse mostrato attenzioni. Io, pur di assicurarmi la sua sincerità, non le mostravo gelosia e, spesso, si finiva col fare sesso. Durante la nostra vita matrimoniale non abbiamo mai avuto particolari momenti di crisi ma, nonostante ciò, come ogni ...
... cosa un giorno è accaduto anche a me di dovermi considerare nella categoria dei cornuti. Momenti di stress e superficialità nella vita matrimoniale talvolta possono generare dei risvolti inaspettati.
Purtroppo in quest’ occasione ho aperto bene gli occhi. Una persona non può essere sincera a 360 gradi.
Ricordo un aneddoto che però non mi fece pensare a nulla di male. Mi raccontò che una mattina, dovendo accompagnare i bimbi a scuola, la sua auto non si avviò e poco distante dalla nostra villetta c'è un'officina meccanica. Proprio nel momento in cui Lei in difficoltà cercava aiuto dai vicini, passa Marco, il meccanico. Si è fermato e riuscì ad avviare l'auto. Le disse però che dopo aver lasciato i bimbi a scuola, era necessario che Sofia portasse l'auto da Lui per un’ulteriore riparazione.
Lei mi ha sempre parlato di Marco, il meccanico, come uno dei soliti ammiratori della zona; un bel ragazzo suo coetaneo con gli occhi verde acqua, barba incolta e fisico asciutto.
Ogni volta lo incontrava, Lui la osservava con particolare attenzione, ma mi ha sempre assicurato che non gliene importava nulla e che si trattasse solo di un conoscente che incontrava spesso al Bar dove andava a fare colazione con le amiche. E' anche successo che quando facevamo l'amore, durante l'atto le chiedevo di chiudere gli occhi e pensare a Marco, come se fossi Lui per vedere se le piacesse veramente. Infatti Lei mi assecondava con piacere ma, stranamente, la cosa mi eccitava da morire. Quando ...