1. Il fidanzato di mia sorella 12


    Data: 20/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    Qualcosa di sconvolgente sta per accadere.
    
    CAPITOLO 12
    
    E’ Aprile, i preparativi per il primo anniversario di nozze di Pedro e Claudia sono giunti quasi al termine mentre quelli per il battesimo di mio nipote Andrea ancora sono in alto mare. Mia sorella Claudia, ancora sconvolta dal mio essere gay anche se inizia ad ammorbidirsi, non mi ha scelto come padrino per suo figlio preferendo un’altra coppia. L’avvio della procedura per il divorzio dei miei genitori e’ già iniziata anche se mia sorella non riesce a credere a quello che sia successo perché, nonostante tutto, Massimo e Rachele vanno d’amore e d’accordo, anche più di prima, e mia madre non ha voluto chiedere nessun sostentamento sia perché proviene da una delle famiglie più ricche della città, sia perché Massimo non ha avuto nessuna colpa in quello che e’ successo dato che lei l’ha sposato in passato sapendo già della sua omosessualità e per ultimo, ma non meno importante, perché si sente in colpa di non aver assecondato la vera natura sessuale del marito in tutti questi anni di matrimonio. Il giorno delle due feste e’ finalmente arrivato. Un timido anticiclone fa si che in Calabria, con le prime giornate di caldo primaverile, sembri già estate quindi scelgo di vestirmi con un look casual. Camicia celeste a maniche corte aperta sul davanti lasciando intravedere una collanina d’oro nascosta tra i miei peletti, un pantaloncino di jeans scuro che mi arriva all’altezza del ginocchio e le sneakers celesti abbinate ...
    ... alla camicia. Mi guardo allo specchio e sono un figo pazzesco.
    
    “Chi e’ questo bel ragazzo?”, mi fa Kai abbracciandomi da dietro
    
    “Non lo so. Tu chi vuoi che sia?”, gli faccio io
    
    “Quello che mi farà il culetto. Adesso!”, mi dice autoritario
    
    Mi giro divincolandomi dalla sua morsa e lo bacio con la lingua, la sua mano scende sulla mia patta gonfia perché ho voglia di fargli il culo ma guardo l’orologio e manca poco alla cerimonia. Arrivano parenti da mezzo mondo per celebrare la benedizione cattolica di Andrea e tra loro vedo spuntare Rafael, sua moglie e il loro bambino dentro il passeggino. Rafael e sua moglie sono stati scelti da Claudia come padrino e madrina di Andrea scartandomi dopo avermi detto che non potevo insegnare valori sani al figlio, e adesso Rafael cosa gli insegnerà? A mentire a sua moglie? Oppure a pisciare dentro una borraccia per farla bere al suo giocattolino? Rafael mi saluta con un cenno della testa mentre la moglie mi guarda in malo modo.
    
    “Perché quella ti ha guardato in quel modo?”, mi chiede Kai
    
    “Perché prima di conoscerti mi sono fatto suo marito”, Kai si lecca le labbra eccitato da quanto Rafael sia un manzo stratosferico “mi ha fatto leccare i suoi piedi e mi ha dato talmente tanto piscio che se chiudo gli occhi sento ancora il suo sapore aspro in bocca”
    
    “Wow che troia che sei. Dovremmo farlo anche noi”
    
    “Non appena finirà questa giornata”, gli assicuro
    
    “Cerca di bere il più possibile allora”
    
    “Anche tu.
    
    Voglio sentire il ...
«1234...7»