Il fidanzato di mia sorella 12
Data: 20/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... meraviglioso buco, il primo schizzo di sborra si divide come l’acqua del rubinetto quando ci giocavamo con le dita da bambini. Una parte dello schizzo mi finisce sull’occhio destro, un’altra sul mento e un’altra sulla guancia sinistra mentre gli altri schizzi, che fuoriescono interi, mi finiscono nella bocca e sul naso. Mi pulisco l’occhio destro facendo attenzione che la sborra di mio cognato non mi finisca al suo interno ma e’ inutile perché sento già un leggero bruciore quando apro e chiudo la palpebra, mentre raccolgo gli altri schizzi e me li gusto come Sofia fece con i miei. Usciamo dalla cabina bagno, ci laviamo la faccia e torniamo nel salone del ristorante. Passando davanti a Rafael che mi ha visto uscire rosso in viso e accompagnato da Pedro, mi sussurra di essere una puttana capendo cosa e’ successo.
“Si, sono una puttana. Lo sono diventato di nuovo con Pedro dopo essermi fatto quella troia di tua sorella”, vorrei confessargli ma per fortuna le parole mi si fermano sulla lingua ancora impastata dalla sborra di Pedro altrimenti sarebbe successo un quarantotto in quel ristorante perché Rafael e’ una testa calda e’ già in passato si e’ messo in parecchi guai dai quali ne e’ uscito pulito grazie ai soldi della sua famiglia adottiva
“Tesoro stai bene?”, mi fa Kai preoccupato
“Si, tutto bene”
“Perché hai l’occhio rosso?”
“Mi prudeva. Sai quei pruriti che non puoi fare altro che farteli passare grattando e grattando ...
... all’infinito? Non preoccuparti”, bacio Kai e me ne vado vicino al tavolo mentre vedo Sofia seduta ad un altro tavolo e, ripensando a quanto successo con lei poco fa, non mi eccito.
Sono guarito, sono ritornato omosessuale ripeto dentro di me. Pedro ha avuto quella potenza necessaria per indirizzarmi di nuovo sulla via più consona ad un tipo come me, quella potenza che gli avevo visto il giorno che mia sorella l’ha presentato a mamma e papà. Tutto questo mi rincuora e passo il resto della giornata tenendomi mano nella mano con Kai. Vedo le persone che bisbigliano e altre sogghignano ma non me ne frega un cazzo di loro. Io ho la mia vita da vivere, ho 20anni, un futuro che mi attende e non saranno di certo loro a impedirmi di viverlo come voglio io. Se provano vergogna nel vedere due uomini tenersi per mano o baciarsi sono fatti loro, la vergogna sta negli occhi di chi guarda! La giornata passa tranquillamente, le settimane pure fino a quando alla mia porta si presenta Sofia e…
FINE CAPITOLO 12
TO BE CONTINUED
PS: SO CHE PER ALCUNI DI VOI, GAY INTRAMONTABILI, L’ENTRATA IN SCENA DELLE RAGAZZE POTREBBE FAR SCHIFO MA I MIEI RACCONTI, SEPPUR IN MANIERA ROMANZATA, RACCONTANO ESPERIENZE DELLA MIA VITA “PASSATA” DOVE C’E’ STATA ANCHE QUALCHE RAGAZZA QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE.
QUESTA E’ UNA STORIA ASSOLUTAMENTE INVENTATA DA ME E NON COPIATA DA ALTRI SITI. NON SONO UNO SCRITTORE PROFESSIONISTA QUINDI NON BADATE MOLTO GLI EVENTUALI ERRORI..
.