1. Il fidanzato di mia sorella 12


    Data: 20/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... che sarei andato a fumarmi una sigaretta. Uscito dal retro del ristorante, mi prendo una Merit e la accendo. Do qualche boccata e mi ritrovo davanti la ragazzina.
    
    “Hola”, mi fa
    
    “Ciao”
    
    “Soy Sofia”
    
    “Giulio”, le faccio stringendole la mano
    
    “Ne hai un’altra per me?”
    
    Prendo il pacco di sigarette e ne estraggo una
    
    “Veramente io ne vorrei una più grande”, mi fa e con una mano si aggrappa alla mia patta
    
    Non ho la forza di toglierle la mano, la sua bellezza e’ sconvolgente e il mio cazzo si risveglia in tutta la sua interezza. Rimetto il pacco di sigarette nella tasca, spengo quella che sto fumando e Sofia si abbassa e libera il mio cazzo dall’ingombrante boxer.
    
    “Ahi papi”, esclama scappellandomelo un po’ per poi ficcarselo in bocca
    
    Mi sto facendo ciucciare il cazzo da una donna, una ragazza per l’esattezza dopo che mi ero ripromesso di non cascarci più dopo aver scopato con la mamma. Ha l’apparecchio ai denti e ogni tanto mi fa un po’ male ma poi mi viene voglia di trombarmela così la faccio alzare e la bacio con la lingua. Non e’ la prima volta che bacio una donna. Mi e’ già capitato di baciarne una durante il gioco della bottiglia quando ero un liceale ma poi lei ha fatto sesso con il mio ex che l’ha messa incinta. Durante il bacio le sollevo la gonna finendo con le mani tra la sua patata priva di mutandine, e’ calda e si sta bagnando mentre lei mi masturba il cazzo teso come la corda di un violino. A questo punto le tengo sollevata una gamba, mi ...
    ... prendo il cazzo e indirizzandolo verso la sua fica, la penetro con decisione. La ragazza urla e io le metto una mano sulla bocca. Siamo sul retro e qualche cameriere potrebbe uscire vedendo un gay scoparsi una ragazza. Quando le tolgo la mano dalla bocca, la sento ansimare.
    
    “Ah si, que lindo. Follame, follame cabron”, mi incita
    
    In piedi facendo leva sulle gambe, tenendo una ragazza che, seppur giovane, ha il suo peso, inizio a sentire un leggero intorpidimento quindi poggio una gamba su un muretto continuando a scopare la fica della ragazza la quale adesso riesce ad accogliere ancora meglio il mio cazzo mentre con una mano le abbasso la maglietta e mi metto in bocca una sua tetta.
    
    “Follame”, continua a ripetere eccitandomi
    
    “Si, ti sto scopando, puta”
    
    Ho voglia di farle il culo, quindi le sfilo il cazzo dalla fica, la giro, lei si solleva ancora di più la gonna mostrandomi le sue chiappe e poggia le mani contro il muro. Mi abbasso, allargo le sue natiche e scopro che nel culo deve averne già presi parecchi. Le do una sputata sulla rosellina, mi sollevo e le entro dentro.
    
    “Me gusta”, mi fa
    
    “Te gusta, hija de puta?”, le domando mentre le afferro le tette e inizio a penetrarle l’ano
    
    Le sue piccole tettine mi stanno tutte dentro la mano e le stuzzico i capezzoli mentre lei geme. Il mio cazzo sparisce dentro al suo culo che chissà quanti ne ha ospitati e così poggio le mani all’altezza dell’osso sacro e la scopo a più non posso.
    
    “Vienimi dentro”
    
    Non me lo ...
«1234...7»