I due muratori calabresi
Data: 22/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: PerCamionista
... diverto un pò io, è già ben collaudato, ora tocca a me calibrarlo per bene", quindi si cambiarono di posto e ricominciò il tutto con mio gran godimento. Succhiavo Pasquale mentre Franco mi scopava, all'inizio sentii la differenza, ma poi mi abituai e tutto torno' normale, ad un certo punto sentii una cosa fredda poggiarsi sulla mia schiena, incuriosito mi staccai dal cazzo di Pasquale e cercai di vedere cosa fosse, Franco mi aveva poggiato un posacenere e si stava accendendo una sigaretta, la cosa mi mandò fuori di testa, quello che stava facendo mi piaceva da matti, quindi tornai al giocattolo del suo collega e ricominciai il mio lavoro orale, di tanto in tanto Franco mi prendeva per il petto, mi attirava a se, mi faceva fumare dalle sue mani e mi respingeva verso il cazzo di Pasquale, mi stava usando a suo piacimento.
Mi stavo proprio divertendo, non avrei nemmeno pensato ad una serata simile, ma non mi stava dispiacendo per nulla, anzi, quindi continuavo con molto piacere.
Ormai mi ero abituato e mi sembrava tutto molto naturale, ma il bello doveva ancora arrivare, infatti Pasquale andò dietro vicino al suo amico, si mise un nuovo goldone ed iniziò a darsi il cambio con Franco, alternavano 6-7 inculate a testa, uno usciva e l'altro entrava, io iniziai a godere di culo e sentivo la mia minchia colare di precum, avevo il cazzo durissimo e stavo impazzendo di piacere.
"Dai compare, io ci sono quasi, lasciamelo un attimo tutto per me che mi svuoto ...
... dentro, tanto sono coperto e non penso gli spiaccia a sto gran maiale" così dicendo, Franco dopo pochi attimi, iniziò a godere e a riversare tanta sborra, io anche se lui indossava il preservativo, sentii un calore enorme invadermi il culo e appena ebbe finito si sfilò e Pasquale che nel frattempo era tornato davanti a me e si stava facendo succhiare, mi ordino' di mettermi supino e di leccargli i coglioni che ora toccava a lui. Capendo che c'era quasi, inizia a menarmi l'uccello pure io e fu stupendo sborrare e godere praticamente all'unisono sul mio petto, entrambi eravamo davvero pieni ed il mio torace si riempi' di liquido bianco.
Eravamo davvero stremati tutti e tre, ci accasciammo uno vicino all'altro sul letto e Pasquale chiese a Franco, cosa ne pensava. "Credo che questo sia il migliore che ci siamo fatti assieme, ha una bocca di velluto ed un culo che sembra una figa, complimenti per la scelta".
"non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto, già dalla chat avevo capito che poteva fare a caso nostro e non mi sono sbagliato".
"Ragazzi, io non posso che ringraziarvi, non mi sarei mai aspettato niente di simile, è stato un dopo cena coi fiocchi"
Franco mi indicò la doccia, lui e Pasquale si sciaquarono nel bidet, io mi lavai per bene e una volta fuori tornai in salotto, mi rivestii, parlammo un pò del piu' e del meno come tre vecchi amici e alla fine me ne andai soddisfatto ed appagato, certo che le stesse sensazioni le avevano provate anche loro.
.