In campeggio con mio cognato
Data: 23/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: chupar
... di squadra sono depilati o rasati. Tranne l’allenatore.”
Lui si accostò l’accappatoio: “E tu che ne sai dell’allenatore? Che? Si doccia con voi? Strano. Io non lo faccio mai con i miei ragazzi.”
- “Mica ho detto di averlo scoperto in doccia.”
- “Si dicono tante cose su di lui…”
Lo guardai dritto negli occhi, mentre mi sorrideva. Per stuzzicarlo ancora di più, presi un cucchiaino di marmellata e me l’infilai fra le labbra, succhiandolo in maniera provocante: “E’ molto dotato…come allenatore, intendo.”
- “E non ti ha fatto un trattamento di riguardo perché stavi con la figlia? Se uno si scopasse mia figlia, solo per questo gli spaccherei il culo durante gli allenamenti.”
Lo guardai, cercando di capire il suo stato d’animo, mentre sorseggiava il suo caffè ponendomi certe domande dal significato ambiguo. Dimostrava tutti suoi trentacinque anni di fascino e prima di mia sorella si diceva avesse visto più culi di un cesso di un autogrill. Poi aveva deciso di mettere la testa a posto, sistemandosi con una più giovane molto probabilmente ancora vergine.
Mangiammo ancora un po’, continuando a osservarci in modo provocatorio. Lui, poi, si alzò per portare via la tazzina, mostrando senza ritegno il suo cazzone eretto spuntare dal sipario dell’accappatoio. Si tirò la pelle, scappellandolo e segandolo un paio di volte con attenzione. Quindi, se lo osservò con orgoglio, poi mi fissò in modo eloquente dicendomi: “Ti è piaciuto lo spettacolino ieri sera?”
Io ...
... annuii, istintivamente mordendomi le labbra, capendo che lo spostamento improvviso dalla visuale di mia sorella non era stato casuale.
- “Con tua sorella non si va oltre quello…Speriamo dopo il matrimonio. Ti imbarazza se ti dico certe cose? Li hai già fatti diciotto, giusto?’”
- “Certo!”
Il suo cazzo nodoso ebbe un sussulto verso l'alto. Lui se lo segò altre due volte e mi fece un cenno con il capo. Quindi, lo seguii nei cessi e lo abbracciai da dietro, afferrandogli il cazzo duro.
- “Finisce tutto qui, però! Okay? E’ solo che tua sorella mi sta facendo impazzire…”
Senza aspettare una mia risposta, si girò e, prima che io potessi dire altro, mi baciò.
Ero completamente affascinato dal suo corpo sexy, lui sembrava eccitato nel vedermi tenere il suo cazzo in mano. Lo sentivo gemere mentre lo baciavo e lo masturbavo.
Improvvisamente mi staccai da lui, mi abbassai. Lo baciai sulla parte interna delle cosce e cominciai ad annusare l'odore di villosità maschia, umida e giovane. Con i denti, mangiai un po' dei suoi peli foltissimi aprendomi la strada. Con la lingua, poi, iniziai a leccare le palle per risalire sull'asta. Quindi, glielo presi in bocca. Mi chiese di smettere perché, nonostante fosse prestissimo, qualcuno sarebbe potuto entrare. Non lo ascoltai, vivendo quella situazione come ancora più eccitante. Mi afferrò la testa con le mani, guidando i miei movimenti. Spinse a fondo, ma lentamente. Il suo cazzo mi entrò tutto, scivolando piacevolmente fra le mie ...