Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 9
Data: 24/03/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Giorgio_2013
Eravamo su un letto, io e Natalia, completamente nudi… cosa credete potesse succedere?
Presi il mio cazzo alla base e glielo sfilai dalla bocca. Facevo il dispettoso col mio pene, portandoglielo all'altezza della sua bocca, strusciandolo sulle sue labbra e picchiettandolo sulle sue guance...
Lei come impazzita afferrò con le sue mani il mio pisello, me lo massaggiò scappellandolo, poi accostò le sue labbra alla punta del mio cazzo, iniziando a baciarlo e succhiarlo con ingordigia.
La sua lingua scorreva morbida, umida, insieme alle sue labbra su tutta la lunghezza del mio uccello, mentre le sue mani iniziavano a massaggiarmi i coglioni. Godevo da matti! Lei iniziò a farselo entrare sempre di più in bocca, vorace e vogliosa, spompinandolo.
Fu a questo punto che Natalia si mise sopra di me, girandosi all'incontrario, nella posizione del 69. Io iniziai a leccargliela, mentre Natalia si dedicava a leccarmi il glande. Erano sensazioni meravigliose per entrambi.
La sua fica era completamente bagnata e aperta (rasata completamente!). Mi regalava una visione meravigliosa delle sue labbra in questo modo. La penetrai con la mia lingua mentre gli mettevo un dito nel buco del culo, facendo su e giù, continuando a leccarla. Le allargai di più le labbra della figa per mettere in mostra il suo grilletto arrossato e turgido. Iniziai a baciarlo e insalivarlo, leccandoglielo piano con la punta della lingua, baciandoglielo e succhiandoglielo, ed infine mordicchiandoglielo con ...
... le mie labbra. Natalia gradiva con urla soffocate dal mio cazzo che avvolgeva tra le sue labbra.
Natalia con il mio pene in bocca andava su e giù con forza, sempre più veloce, leccandomi appassionatamente il glande, mentre io gli leccavo anche il buco del culo. Leccavamo a vicenda, con lei che sembrava in preda alle convulsioni mentre le succhiavo il clitoride come una ventosa.
Era stupendo.
- “Adesso voglio sborrare Natalia… voglio sborrarti in bocca e tu la devi ingoiarla tutta … te la senti?” – le dissi tra con voce roca
Natalia assentì con la testa, senza togliere il mio cazzo dalla sua bocca.
- “Mmmmm …. Sìììì … dai troia … succhialo tutto, prendilo bene fino in fondo …..dai che poi ti sfondo la figa!!!”
Lei era eccitatissima, tanto che sì ingoiava la mia cappella paonazza.
Lo succhiava famelica!
Iniziò a leccare il glande per poi scendere a lambire le palle gonfie e, quindi, risalire lungo l’asta dura.
- “Mmm…. mmmm… sììì…. ooohh… che bocca Natalia… sìììì… brava!” – gli dicevo ansimando
Lei succhiava il mio cazzo lubrificandolo abbondantemente. Sentivo i miei lunghi fiotti di liquido denso e caldo salire direttamente verso la sua gola. Esplosi:
- “Mmm… aaahh… mmmm… sìììì … Aaaahhh… sìììì… dai, godoo, sììììì … Mmmm …. Sborrooooooo … ti riempio la bocca… bevi troietta, bevi tutto!!” – gli dissi urlando, gemendo e mugolando di piacere sotto i suoi colpi di lingua.
Un pò di crema scivolò lungo l'asta del pene, che prontamente Natalia ...