1. Tutto ad un tratto -3


    Data: 24/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Roleplay93

    Continuo ( leggere prima e seconda parte di Tutto ad un tratto)
    
    Rassegnata fra le lacrime mi urla:
    
    –“ Basta! Fermati! Ti racconto tutto ma ti prego basta!”
    
    Mi fermo di colpo ma rimango in quella medesima posizione per ascoltare. Lei continua a piangere e singhiozzare e prova a calmarsi per far uscire le parole iniziando cosi il racconto più straziante della mia vita.
    
    Inizia singhiozzando e balbettando: -“ S-..sta..sta sera alle 11 sono venuti Marco e Luca, due ragazzi che ho conosciuto qualche giorno fa nel mio ultimo set fotografico…quel giorno abbiamo iniziato a parlare e scherzare e al momento di scattare le foto con mia sorpresa scopro che erano foto quasi di nudo…Luca mi poggia le sue mani sul mio seno iniziando a palparlo mentre era a petto nudo e Marco difronte a me mi spinge contro Luca con il suo corpo facendomi sentire il suo pacco…” Fa qualche attimo di pausa come se sta rivivendo quella scena –“mi ero eccitata molto ed era molto evidente dal mio perizoma e loro se ne sono accorti.. finito il set fotografico ci siamo rivestiti e mi hanno invitato alla festa di questa sera in questo locale super lussuoso. Mi sono venuti a prendere come ho già detto alle 11 con la sua Audi sportiva e subito ci siamo diretti al locale dove ci aspettava una saletta VIP dove ci siamo subito accomodati sui divanetti. Luca era alla mia destra mentre Marco alla mia sinistra e io ero al centro. Iniziamo a bere senza sosta, o meglio loro non mi davano sosta…Il clima è ...
    ... iniziato a surriscaldarsi e hanno iniziato ad accarezzarmi entrambi contemporaneamente le mi cosce…dirigendosi sempre verso più l’interno. Ero in balia delle loro mani.. non riuscivo a reagire ma non so se per via dell’alcol o per via di quella situazione con quei due bei ragazzi, ero come ipnotizzata e ho iniziato a bagnarmi. Si scambiano sguardi fugaci di complicità mentre Marco inizia a baciarmi il collo mentre Luca continua a palparmi l’interno coscia solleticando delicatamente la mia intimità ma senza toccarla mai direttamente.” Si ferma iniziando di nuovo a piangere e singhiozzando. –“ poi luca mi scopre il top ed essendo senza reggiseno inizia a succhiarmi il seno e poi i capezzoli mentre palpava l'altro ancora coperto dal top che divideva la sua mano dalla mia pelle nuda.”
    
    La fermo e mentre le mie mani tremano scopro il suo bellissimo seno…ma che dico… il mio bellissimo seno…e noto che ha veramente più di un succhiotto anche sul seno. Li la mia ultima speranza che ciò che dicesse non fosse vero svanisce del nulla mentre la guardo negli occhi lucidi per farle capire di continuare.
    
    Deglutisce e sospira come per riprendere fiato e poi continua. – “ Nel frattempo io ero eccitatissima…mi sembrava di sognare era tutto fantastico…e poggio le mie mani sui loro cazzi durissimi e grossissimi…si grossissimi…non per esagerare ma erano il doppio del tuo…” Li subii un ulteriore pugnalata al cuore ma qualcosa dentro di me si stava muovendo..
    
    iniziavo a sudare e le lacrime quasi ...
«1234»