1. L'occasione dovuta ad un guasto


    Data: 28/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... prende sotto le cosce Caterina e la tira più verso il bordo del divano per leccarle meglio la figa, e lei per aiutarlo pone le gambe una sulle mie ginocchia l'altra sulle ginocchia di Antonio, e noi due (io e Antonio) le faccaimo scendere le spalline e ci dedichiamo ad un seno a testa.
    
    Non passa molto che l'arretrato di Caterina si scarica sulla bocca di Federico accompagnato a sospiri e mugolii tipici di una donna che gode. Dopo l'ultimo spasmo alza il busto e si trova seduta con davanti agli occhi la patta gonfia di Federico che si era nel frattempo alzato, gli slaccia la cintura abbassa la cerniera e fa scendere in un sol colpo jeans e mutande liberando il cazzo in un attimo. Il cazzo di Federico sembra esplodere, finalmente libero dalla costrizione dei jeans, e si erge di fronte al viso di Caterina che senza batter ciglio, lo avvolge con le labbra iniziando un lento movimento su e giù mentre con le mani gli massaggia le palle.
    
    In un paio di minuti il cazzo di Federico è teso e gonfio. Catrina di mette in ginocchio sul divano e mentre Federico inizia una stantufata in figa lei alternativamente succhia me e Antonio.
    
    Si ferma un attimo quando gode, lo capisco da come ansima e si morde il labbro, poi riprende a spompinarci.
    
    Federico la pompa egregiamente, alterna stantufate decise a più lente e lunghe, le alterna abbassando il suo bacino così da prenderala da sotto e poi da sopra. Alla seconda goduta di mia moglie anche Federico è al limite, lei lo capisce e lo ...
    ... fa togliere. si alza, mi prende per mano e mi fa sedere sul divano con il bacino sul bordo, misale sopra e si infila il mio cazzo nella figa, poi fa segno a Federico di mettersi di fianco e con lo sguardo languido susurra ad Antonio di prenderla dietro.
    
    Antonio si avvicina a mia moglie per ungerla con un po' di saliva ma Caterina lo ferma
    
    - no non serve è pronto - e così dicendo prende le mie mani che erano sul suo seno e le porta sulle sue chiappe
    
    - tienile aperte - mi dice - voglio sentirlo tutto, e tu Antonio non ti fermare
    
    da sotto, mentre Caterina si è completamente impalata su di me, sento Antonio che sta forzando il culo di mia moglie e lei che spinge verso di lui lo incita a non fermarsi fino a che sento i coglioni di Antonio spattere sui miei a questo punto si gira per prendere in bocca quello di Federico
    
    E' travolta dal piacere, capisco che sono più di due mesi che non facciamo le nostre uscite perchè impegnati con il lavoro, lei è come su un'altro pianeta. Gode a ripetizione. Antonio la stantufa dietro uscendo lentamente e spingendolo tutto d'un colpo tanto che in certi momenti a spingere dentro siamo contemoraneamente in due. poi si stacca da Federico si aggrappa al suo uccello con la mana e si abbandona in un orgasmo travolgente.
    
    Ripresasi dall'amplesso fa sedere Antonio al mio fianco, si inginocchia per poterci spompinare e chiede a Federico di incularla. La cosa però non può durare molto lui è quasi al limite Fede avvisa che sta per venire
    
    - ...