L'occasione dovuta ad un guasto
Data: 28/03/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: javecla
... riempimi il culo siiii riempimi tutta
Federico aumenta il ritmo poi si contraee tutto dentro di lei avvolgendola con i suoi fremiti, la sta riempiendo, questo provoca in Antonio la sborrata che Caterina naturalmente non si lascia sfuggire, i primi skizzi la colpiscono sulla guancia, gli altri sono preda della sua lingua. A quel punto anche io sono al limite e senza attendere che lei si stacchi da Antonio la prendo per i capelli e le infilo il mio in bocca costringendola a deglutire la mia sborrata.
Lei si alza va in bagno e torna porgendoci dei faccolettini umidificati. Mentre fa questo mi fa' l'occhiolino. Io non capisco. Poi si alza e va al bagno.
Terminiamo il prosecco mentre ci ricomponiamo. Federico si complimenta per Caterina e quasi si scusa per quello che è successo, io gli dico che noi giochiamo spesso così e gli racconto in breve che siamo seibizionisti e ci piace vivere il sesso in questo modo. Gli chiedo comunque che la cosa rimanga tra noi perchè noi di solito facciamo queste cose distanti da casa e dal posto di lavoro e che gli unici amici nostri, che loro conoscono sono Carla e Ivan, con i queli condividiamo le stesse passioni.
Saranno si e no passati dieci minuti che Catrina esce dal bagno, credo di vederla vestita normale invece ha la stessa mise di prima, e si è anche ritruccata.
- Caterina che intenzioni hai?
- bhe senti ho voglia di immortalare questo momento, prendi la macchina fotografica vorrei fare una foto così con loro sulla range, ...
... ti spiace, anzi vi spiace farmi compagnia?
- no no - rispondiamo tutti e tre
Così andiamo in officina, Io scatto delle foto mentre lei si avvicina alla saracinesca con i due a fianco che le palpano il culo, poi mentre lei si china per alzarla mostrandomi generosamente le terga (a differnza di prima non ha lo slip) poi apre il portellone posteriore (nella range il vetro sale e la parte inferiore scende). Poi fa abbassare i pantaloni ai due e si abbassa allargando le gambe e inizia un pompino alternato ai due, io continuo a fotografare. Antonio è il primo a tornare turgido, così Caterina si prona sull'auto allargantosi le terna e permettendo ad Antonio di fotterla, Federico è seduto sul pianale posteriore a gambe aperte e continua afarsi ciuccare l'uccello.
Io nel frattempo fotografo Caterina intenta a prenderlo alternativamente in culo ed in figa da Antonio entre succhia quello di feterico. quando vede che le sto fotografando il viso si ferma guardando la fotocamera, sposta i capelli per far vedere bene come lo succhia, e quanto mi sposto per fotografareil suo posteriore si apre le terga. Cazzo mi sembra una pornostar.
Poi i due si cambiano, e si va avanti così ancora per dieci minuti, mia moglie ha avuto orgasmi a ripetizione. quando i due non ce la fanno più le si stende sul pianale con la festa fuori e si fa sborrare sul viso e sulle tette, mentre io oramai al culmine le sborro in mezzo alle gambe con una sega.
- fotografami così
quando si alza tutta nuda ...