Sabry ed un abito rosso
Data: 29/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Zindo
... arrivato ormai a ritenerli comportamenti normali di un vero maschio.
Poi era arrivata Sabry, probabile diminutivo di Sabrina. Troppo giovane per suscitare interessi in Biagio sessualmente orientato prevalentemente sulle signore di età prossima alla sua e comunque signore sposate, perché non rompono i coglioni come chi cerca sistemazione e non soddisfazione.
Sabry era troppo giovane d'età, poco più che ventenne, ma non tanto timida da non avere lei stessa l'audacia di stuzzicare il bell'uomo di mezza età, che era Biagio.
Inizialmente aveva sorriso delle particolari attenzioni di Sabry, considerandoli capricetti da bambina, ma quella poi l'aveva provocato nel suo punto d'orgoglio dicendogli: "Devo ammettere che professionalmente parlando sei davvero insuperabile come dicono, invece l'altra fama di cui godi mi sembra più leggenda che realtà"
"E quale sarebbe l'altra fama di cui goderei?"
"Mi avevano detto che eri uno sciupafemmine, invece.."
"Invece? Ne dubiti forse?"
"Basandomi sull'esperienza diretta più che dubitarne sono propensa a smentire questa diceria sul tuo conto"
"Se tu avessi almeno dieci anni di più ti smentirei con i fatti, ma sei troppo giovane.."
"E la giovinezza ti fa schifo? Oppure pensi che io non abbia già abbastanza esperienza da essere capace di soddisfarti? I tempi sono cambiati sai e le donne della mia generazione non aspettano un marito che le istruisca. Potrei stupirti...se solo tu fossi meno fumo e più arrosto"
Sì. lo ...
... aveva accusato di essere solo fumo e niente arrosto e lui, da maschio, quest'accusa non poteva non smentirla. La risposta era stata come un rilanciare la sfida "Ti metto alla prova. Sabato di porto in riviera dove ho un mini alloggio per le vacanze d'estate, ti concederò tutto il tempo che vuoi per dimostrarmi le tue capacità. Possiamo fermarci lì anche tutto il giorno se vuoi"
Lei gli aveva risposto con sarcastica malizia "Beh lo so che per far partire i motori non nuovissimi a volte ci vuole un poco di tempo. Ti serve più tempo per poter agire? Te lo concedo: vada per sabato"
"Il tempo mi serve per sfoggiare il mio repertorio e dimostrarti quanto duro, non per partire. Per questo sono sempre pronto"
"Anche adesso?"
"Se vuoi!"
"Voglio"
Era andata così più po meno che aveva portato Sabry in archivio e un poco usando un vecchio tavolo, un poco stando in piedi, un altro poco adattandosi sul pavimento, Sabry davvero aveva dato prova d'essere una "sfinisci cazzi" espertissima di mano, di bocca e fantastica nei movimenti di bacino quando aveva voluto il rapporto completo. Biagio le aveva confermato di meritarsi la fama di trombatore, facendola sentire donna maiala e regina del sesso.
Con tutte le altre aveva semplicemente scopato. Con Sabry era stato diverso. La ragazzina lo aveva sfidato, sfottuto, provocato e lui era andato ben oltre la la mera prestazione fisica, sfogando anche la rabbia per l'essere stato in qualche modo sospettato di inadeguatezza dalla ...