1. Fidarsi è bene...2


    Data: 13/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Analsex, Fonte: Annunci69

    Dopo quella brutta esperienza, non ebbi più il coraggio di controllare mia moglie, obbligai me stesso a non chiederle più quali programmi avesse nelle giornate in cui rimaneva sola, sottoponendo il cervello ad uno stress insopportabile.
    
    Nel mio immaginario vedevo ancora quelle terribili scene susseguirsi vigliacche ogni giorno, in ogni momento della giornata in cui io non fossi con lei, tentavo invano di convincermi che fosse stata solamente una sbandata, o magari fosse stata costretta da quel tizio per qualche strana ragione; Eppure, sembravano troppo affiatati insieme, in più, la voglia con cui mi aveva accolto a casa quella sera, non pareva proprio quella di una persona provata da un abuso.
    
    Misi a dura prova le mie emozioni per diverso tempo, cercavo un modo per dirle ciò a cui avevo assistito e magari chiedere spiegazioni, ma avevo paura di rovinare la nostra famiglia, che seppur prigioniera di quella situazione, sembrava essere protetta in una bolla di cristallo, col nostro bimbo che faceva da piedistallo.
    
    Brutto a dirsi ma il sesso migliorò di giorno in giorno, esplosioni di piacere erano per noi pane quotidiano, riuscì anche ad essere protagonista di uno squirt così abbondante da dover sostituire il nostro materasso; Sarà stato l'orgoglio ferito di chi doveva riprendersi il testimone ma non mi sentivo così prestante da quando avevo diciassette anni e la mia donna ne trasse tutti i vantaggi possibili, infatti poteva godersi almeno due stalloni che la ...
    ... riempissero a dovere; aveva i suoi bei piedini curati sopra due 'grandi staffe' sempre pronte a tenerla su...di giri.
    
    La vita proseguì nella naturalezza dello scorrere del tempo, tra la routine di sempre e bellissimi momenti di coppia e di famiglia, finché il destino però, decise di prendersi gioco di me ancora una volta, durante le nostre ultime vacanze estive.
    
    Era la metà di un giugno insolitamente molto caldo, quando arrivò finalmente il giorno della nostra partenza per la crociera sul Mediterraneo a bordo di una delle più belle navi della compagnia; Per l'occasione, lasciammo il nostro bimbo a casa con i nonni; avevamo troppo bisogno di riprenderci da un anno intensamente lavorativo ed io scoppiavo dal desiderio di conoscere quella Marika che fino a poco tempo prima, credevo fosse una persona completamente diversa. Soprattutto dovevo farle capire che con me avrebbe potuto soddisfare liberamente le sue perversioni, senza avere più il bisogno di nascondersi e quindi di tradirmi.
    
    Superata tutta la trafila per l'imbarco e per l'assegnazione del ponte e degli alloggi, fummo accompagnati da un simpatico ragazzo indiano lungo il corridoio che portava alla nostra bellissima camera; Una stanza stupenda, grandissima, con balcone panoramico, una doccia comoda per due persone in cristallo, ed un enorme tv satellitare con opzione cinema e pay per view. Non potevo chiedere di più per una vacanza totalmente rilassante.
    
    Il primo giorno se ne andò in fretta senza grosse pretese, facemmo ...
«1234...7»