Fidarsi è bene...2
Data: 13/10/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Analsex, Fonte: Annunci69
... prima.
Forse aveva paura di scoprire le proprie perversioni perché in qualche modo si sentiva in difetto per i suoi tradimenti e non aveva intenzione di farmi cadere nel sospetto nei suoi confronti.
Chiusi il discorso e mi dedicai a godermi la vacanza, seppur dispiaciuto del suo comportamento e del mio fallimento come uomo nel riuscir a sbloccare le sue fantasie. Forse tutto questo era anche il frutto di quello a cui avevo assistito, ero totalmente incapace di muovermi da single e volevo vederla scopare di nuovo.
Diedi la libertà a Marika di abbandonarsi al suo relax indipendente, impegnando un paio d'ore del mattino alle attività di fitness organizzate sul ponte, ed altrettanto tempo alla sauna privata con tanto di massaggio rivitalizzante.
Avevo nuovamente creato le condizioni per indurre mia moglie a cadere in tentazione dei propri istinti inconfessabili, e con una telecamera 'Go pro' astutamente nascosta in camera, avevo la possibilità di fare ancora da spettatore indesiderato ed impossessarmi delle prove di cui avevo profondamente bisogno.
Prima registrazione...
Lo stesso giorno del dialogo avvenuto con Marika ebbe inizio la mia nuova indagine nei suoi confronti, così, dopo il massaggio tornai direttamente in camera. Ero troppo eccitato di poter scoprire qualcosa, dovetti addirittura distogliere con difficoltà i pensieri durante tutto il trattamento per evitare l'erezione e la conseguente brutta figura.
Mi chiusi in bagno per guardare la ...
... registrazione, lei ancora non era rientrata percio lasciai il volume attivo per godermi al meglio il momento; magari non avrei assistito a nulla ma l'eccitazione comandava i miei pensieri, così mandai velocemente il video direttamente al punto in cui Marika entrò dalla porta.
Era da sola e quasi ne fui dispiaciuto, pensavo di avere fortuna al primo colpo ma non fu cosi, almeno per i primi sette minuti del video, quando rovistando in una delle due valige tirò fuori un fallo viola in plastica ed un tubetto di olio lubrificante. Liberandosi delle infradito e del suo costume si sdraiò sul letto iniziando a massaggiarsi il clitoride con gesti prima delicati e lenti, in maniera circolare, poi con movimenti irregolari e sempre più veloci, aumentando il piacere; mugolii di soddisfazione accompagnarono le immagini finché, ancora insoddisfatta, prese l'olio, lubrificando per bene la sua fica, ormai comunque abbondantemente bagnata, ed il suo bellissimo buchino del culetto preparandosi a godere in totale libertà.
Prese in mano il fallo flessibile e se lo infilò praticamente tutto dentro la sua patatina accogliente; Doveva essere lungo almeno ventitre o ventiquattro centimetri e almeno sedici di diametro, non avevo visto mai niente del genere e sinceramente non pensavo che facesse uso di questi sex toys; Quel cazzo viola le provocava un piacere intenso, tanto da ansimare con voglia e senza alcuna inibizione per almeno cinque minuti ininterrotti, finché non lo sostituì con una delle sue ...