1. Fidarsi è bene...2


    Data: 13/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Analsex, Fonte: Annunci69

    ... tutto il giro della nave per capire quali erano i principali punti d'interesse, esplorando la nave da cima a fondo, o meglio da poppa a prua così da facilitare l'indomani i nostri spostamenti.
    
    C'era molta gente, soprattutto molte coppie come noi, magari anche loro con qualche vizietto in cerca di qualcosa di piccante; Provocai a lungo mia moglie su quanto fossero attraenti alcune coppie che incontrammo, e chi sá quali porcate avrebbero mai fatto quella settimana nelle loro stanze, è perché no, se mai avessero organizzato qualche scambio eccitante.
    
    Marika sembrò quasi sorpresa dalle mie considerazioni, ma non mi diede troppa soddisfazione, dicendo che certe storie sarebbero solo il frutto di film porno d'autore o di racconti erotici di buona e perversa immaginazione.
    
    Era impassibile su certi argomenti, un guscio impenetrabile, un 'killer' insospettabile, insomma, sapeva perfettamente come colpire alle spalle senza mai lasciare traccia; Eppure un errore lo aveva commesso, ed io dovevo farglielo capire al più presto.
    
    Una volta in camera, la serata si concluse nel migliore dei modi, ci togliemmo i vestiti e finimmo ad avvinghiarci sotto la nostra bellissima doccia; L'acqua scorreva complice sopra i nostri corpi, l'uno più eccitato dell'altro, che si sbattevano avidi a ritmo di rabbia e passione. Quei discorsi fecero da afrodisiaco alle nostre menti perverse e Marika era in estasi; Era evidente il motivo di tanta eccitazione, così la provocai continuandola a sbattere ...
    ... contro il vetro dicendo:
    
    - Le mie storie da film d'autore ti hanno resa più porca che mai-
    
    E lei ansimante: - Ti piacerebbe vedermi scopare con un'altro uomo mentre lecco la figa di sua moglie con il tuo cazzo piantato nella sua gola ? -
    
    Quella risposta mi spiazzò ed il cazzo si inturgidì ulteriormente; Reggendola forte lungo il collo, iniziai a pomparla ancora più forte costringendola ad urlare di piacere, finché, completamente fuori di se, tiro fuori il cazzo e si insaponò il culo per lubrificarlo, ordinandomi di sfondarlo con forza. Con un colpo secco, obbedì ai suoi ordini e senza alcun freno, presi ad incularla con tutta la foga che avessi in corpo; i suoi urli da porca mi costrinsero ad arrendermi presto, e dopo pochi minuti venimmo entrambi in un lago di piacere. Ancora una volta le avevo provocato uno squirt eccitantissimo facendola tremare da capo a piedi. Rimase ferma a pecora con il culo aperto e gocciolante di seme caldo, così per sconvolgerla ulteriormente, mi piegai sotto di lei, lo raccolsi con la lingua dal suo buchino e la baciai profondamente; le dissi che nessuna fantasia perversa doveva rimanere rinchiusa in un semplice libro o in qualche bel film.
    
    Marika non disse nulla ma quell'ultimo gesto andò sicuramente a segno, facendole scattare quella scintilla che desideravo da molto tempo, guadagnando la sua fiducia e la sua complicità, per innalzare l'asticella della nostra vita sessuale, o almeno così pensai.
    
    Il giorno seguente ci accomodammo al ...
«1234...7»