Fidarsi è bene...2
Data: 13/10/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Analsex, Fonte: Annunci69
... graziose mani, che sprofondò senza alcun problema dentro di lei; Si esibì inconsapevole in un fisting eccitantissimo dilatandosi per bene con movimenti sempre più violenti; Ad un tratto, strozzando una delle sue grida di piacere, cambiò addirittura posizione mettendosi a quattro zampe, con il sedere rivolto proprio alla telecamera e quindi ai miei occhi ormai gonfi di eccitazione, preparandosi a penetrare anche il suo buchino ormai pronto e ben lubrificato.
Prese di nuovo il grosso cazzo di gomma picchiettandosi il sedere, lo puntò al buco e lo passò delicatamente intorno a tutta la sua circonferenza, quasi ad emulare un gioco di lingua vogliosa, poi senza freni ed ostacoli lo ingoio interamente dentro di sè; Le urla si fecero più forti e frequenti quasi in corrispondenza di ogni affondo di quel grosso fallo, stava per esplodere di piacere ma decise di superare il limite riempiendosi nuovamente la fica con la sua mano; Aveva la faccia schiacciata sul materasso, che ormai faceva da silenziatore alle sue grida, iniziò a tremare ininterrottamente finché togliendo la sua mano da dentro di lei, fece uscire tutto il suo liquido in un flusso di piacere continuo, bagnando addirittura tutto il letto, per poi abbandonarsi al culmine del getto, completante su stessa, ormai esausta e soddisfatta. Rimase sdraiata per un pò, con il fallo piantato ancora dentro che gli allargava fiero il suo culo provato e voglioso.
Ad un trattò si sentì bussare alla porta, probabilmente le sue urla ...
... avevano richiamato l'attenzione di qualcuno che preoccupato, tentò di farsi aprire immediatamente, ma Marika non accennò a muoversi da li, forse dormiva, così, dopo aver insistito parecchio per entrare e non aver ricevuto risposta, quella persona decise di aprire la porta dall'esterno ed entrò nella camera.
Era il responsabile delle pulizie del nostro settore della nave, un bel ragazzo Indiano, alto, muscoloso e sinceramene molto attraente, caratterizzato dai segni particolari messi in risalto dalla sua terra d'origine; la scena che si trovò davanti lo lascio di stucco, per fortuna aveva fatto tutto con discrezione e nessuno a parte lui fu testimone di quello spettacolo.
Marika, che sembrava essere addormentata almeno fino a quel momento, senza nemmeno preoccuparsi di come si era fatta scoprire, disse:
- Chiudi la porta e fammi vedere cosa hai dentro i pantaloni, sbrigati, ho voglia di scopare -
Il ragazzò eseguì l'ordine di mia moglie e dopo aver chiuso la porta si abbassò prima i pantaloni e poi i boxer, liberando un cazzo enorme, ormai in tiro per la situazione decisamente eccitante; Era grosso almeno quanto il cazzo di gomma utilizzato da Marika, che continuò dicendo:
- Togli il pezzo di gomma dal mio culo e comincia a leccare tutto -
La scena fu incredibile, il ragazzo fece esattamente quello che la porca gli ordinò, iniziando a farla godere con la lingua, passandola con foga in mezzo alle chiappe;
Una volta sazia, si sedette sul bordo del letto,
- ...