Gilda la sensazione di un attimo
Data: 31/03/2019,
Categorie:
Etero
Autore: lostesso
... SMS sul mio telefonino mi ha fregato. Era di Giusy. Mannaggia anche a lei. Ma proprio quel giorno doveva scrivermi....”ciao Fede....ieri mi son divertita....ci si rivede?”.
Se non l'avete ancora capito, FEDE sono io. Diminutivo di Federico.
In quell'attimo ero in bagno....lei da una sbirciatina...vede il nome.
Ovviamente la curiosità femminile è più forte della propria privacy e apre il messaggio!...e poi ...CASINO!!! Hulk in confronto è un agnellino. La serata è continuata fra litigi e impossibili spiegazioni.
Negavo l'evidenza, anche perché alcune contraddizioni mi hanno ancor più messo con le spalle al muro. La situazione era sprofondata negli abissi più profondi.
Mollato, lasciato, abbandonato come un cane in autostrada.
Tutto questo per una misera scopata.
Giusy è, o forse è meglio dire ERA, una sua amica ed io, senza che sapesse niente ma questo è ovvio, me la sono sbattuta.
Giusy è una troia ma io sono un FESSO, sono un FESSO, sono un FESSO!! Ma dico io.....pensarci. Al limite stacca il telefono, noooo! Spegnilo...dagli fuoco...qualsiasi cosa. Se sai di averla fatta, prendi delle precauzioni.
Me la sono cercata
Sono il solito maschio che non vede l'ora di conquistare la preda da fottere. Tanto, mi dico sempre, è solo per quella volta.
Balle. Le donne non lo fanno solo per il gusto di farlo.
Bisognerebbe che i maschi pensassero un 10 percento come una donna e la donna facesse altrettanto.
Forse risolveremo l’eterno dilemma della ...
... guerra fra i sessi che tanto ci fa penare.
Ormai la frittata è fatta, diceva mia nonna, sia in un senso che nell'altro.
Intanto ha smesso di piovere, ma non è che per questo ci sia più gente in giro.
Vengo però attratto da un bel pezzo di figliola che passa davanti alla vetrina.
Un flash. La visione di un attimo ma ho fotografato tutto
Bella donna, longilinea, passo sinuoso, tailleur con gonna a tubino color pesca, borsa di Versace nera con inserti color del tailleur , decoltè nere tacco 12 (si vede che qualcosa ho imparato in questo campo) e, meraviglia delle meraviglie, calze color bronzo chiaro con la riga.
Ah, le calze di nylon. Con la riga poi. Femminilità allo stato puro. Per me sono una vera passione. Mi piace vederle indossate con il reggicalze che se vuoi è un po' demodè, ma è anche molto intrigante.
Assolutamente inebriante sentire con la mano la differenza fra la calza e la coscia, accarezzando la gamba.
Ma i collant hanno fatto morire questo capo e non ci sono più ragazze che apprezzano e indossino questa lingerie. Capisco che non è il massimo della comodità, però vuoi mettere quanto ci potrebbero guadagnare in sensualità?
Comunque a parte i miei pensieri erotici, passa veloce anche lei...peccato.
Son stanco di pensare.
Il mio unico neurone chiede pietà ed io lo ascolto; voglio lasciarlo in pace e vado a fare qualcosa. Così forse i pensieri si dissolvono.
Non faccio in tempo a girami che rispunta lei e si sofferma a guardare la ...