1. Gilda la sensazione di un attimo


    Data: 31/03/2019, Categorie: Etero Autore: lostesso

    ... vetrina.
    
    La vedo e mi fermo
    
    La osservo meglio....pettinatura un po' retrò, tipo pin-up anni 60, camicetta nera con colletto rigido che copre buona parte del collo, leggermente aperta, che lascia trasparire un bel paio di tette....e una finezza...indossa guanti in pelle nera. Non fa così freddo da mettere i guanti ma signori miei, nel contesto, danno un tocco di eleganza in più.
    
    A dirla tutta il look merita perché merita lei. Mi innamoro subito...scherzo, ma più la guardo e più mi piace
    
    Penso non sia giovanissima, forse 40 anni, ma li porta stupendamente. Bel viso, occhi nocciola chiaro e capelli castano chiaro, bocca ben disegnata e carnosa il giusto, penso con solo con un velo di lucidalabbra che ne esalta il colore naturale, alta e slanciata.
    
    Del seno già detto ma a ben guardare non mi sembra porti il reggiseno push-up, tanto di moda che anche una prima diventa una terza. Lo si nota perché i due seni non sono schiacciati fra loro.
    
    Vita stretta e fianchi importanti ma non prominenti ed infine delle gambe strepitose. Le cosce son fasciate dal tubino ma si capisce subito che son lunghe e sode, polpacci affusolati ma non troppo magri e caviglie bellissime. Non so perché ma le caviglie mi attirano; è una delle prime cose che focalizzo in una donna, anche se l'elenco non è cominciato con loro.
    
    La fisso, lo so. La fisso incessantemente.
    
    Non riesco a farne a meno. Le mie occhiate sono inequivocabili.
    
    Lei alza lo sguardo un momento e lo incrocia col ...
    ... mio.
    
    Quello sguardo mi penetra. Non è uno sguardo per intimorirmi. Ma è intenso, pieno di charme....cazzo mi piace da morire. Ma forse mi piace lei. Tutta lei.
    
    I miei pensieri cominciano a veleggiare per i sentieri della perdizione. Voli pindarici pensando a quello che potrei e vorrei farle. Immagino abbia una sensualità superiore alla media e tutto questo mi inebria, mi annebbia il cervello.
    
    E non la conosco nemmeno. Forse è proprio per questo.
    
    OHHHHH, svegliaaaaa!!!
    
    Guarda che Lei non c'è più. Davanti a me solo la strada
    
    Tutto finito. Tanto cosa pensavi di fare. Uscivi in strada e le proferivi tutto il tuo amore? La invitavi a prendere un caffè? La prendevi per un braccio, la giravi e la baciavi voluttuosamente? Non sei ancora sveglio, vero?
    
    Mi illudo che con quello sguardo mi abbia visto e magari avrà visto che non sono poi malaccio.
    
    Anzi, le donne che mi conoscono dicono di me che sono interessante, carino, pieno di sense of humor, simpatico e dai modi gentili. In ultimo con un bel fisico anche se non palestrato.
    
    Miseria a me. Rimettere i piedi a terra non sarebbe male. Basta veleggiare per mari burrascosi con una barca a vela minuscola e pericolosa, con cui è facile affondare.
    
    Stavolta mi impegno veramente e lavoro. Vado verso il bancone.
    
    Sento il campanello della porta che suona mentre si apre.
    
    Mio zio è un tipo all’antica e ha messo quel campanello alla porta che si usava negli anni 60. Manco ero nato io. E fa pure un suono stridulo e poco ...
«1234...9»