1. Centro commerciale


    Data: 01/04/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: pierpatty6151

    ... rimisurano il mio sodo culo sotto il tanga. Forse desiderando di togliermele. Mentre io sento vibrare la passerina.
    
    Una smaliziata commessa, sicuramente avvezza a certi momenti intimi femminili, si avvicina e sorridendo maliziosa, mi sollecita a provare il tanga, elogiando la sua valorizzazione sul mio corpo.
    
    Più rossa e a disagio che mai mi faccio convincere, e tutte quattro ci avviamo verso i camerini. Noto che Lucia ha in mano un completo rosso semitrasparente sexy da sballo. La stronza mi guarda con la sua faccia da tolla che dice "hai fatto colpo ora vediamo che succede, io se fossi in te mi divertirei". Mentre io mi sforzo di fare la pensioncina per benino.
    
    Tutti i camerini sono occupati. Davanti a uno c'è un uomo con pancetta e stempiatura d'ordinanza. É imbarazzatissimo evidentemente la sua signora l'ha lasciato di guardia alla tenda di chiusura.
    
    Né abbiamo la certezza, quando spunta un braccio con appeso un indumento rosa, e una voce autoritaria che richiede la taglia più grande, e l'omino premuroso si allontana per assecondare l'ordine.
    
    La scena ci strappa una risata spudorata. Che svanisce al ritorno dell'omino con la biancheria rosa richiesta, e dopo averla consegnata al braccio in attesa, si rimette di piantone.
    
    Il camerino a fianco si libera, e Lucia, con espressione birbantesca, ci sussurra di lasciarla provare per prima. Non capisco che ha in mente, ma qualcosa di strano le frulla in testa.
    
    Entra, chiude la tenda, e la sentiamo ...
    ... canticchiare. Pochi minuti dopo silenzio, e la tenda si scosta un poco, dallo spiraglio possiamo vederla con addosso solo il reggiseno rosso e senza mutandine.
    
    Io conosco molto bene il suo corpo, e mi piace sempre di più. Ma la signorona no, la guarda, osservando ogni sua sinuosa curva, si attarda a contemplare la bionda peluria che mal cela le carnose labbra della patatona. So che Lucia gongola a farsi ammirare.
    
    L'omino con fare indifferente, e imbarazzatissimo gira la testa e si trova Lucia nuda che si accarezza la patata. Lui emette un suono gutturale di profonda ammirazione, subito seguito da un "Che succede Luigi". "Nulla cara, nulla" e inizia ad accarezzarsi la patta dei pantaloni mangiandosi con gli occhi Lucia.
    
    La signorona e la commessa osservano in silenzio la sfrontata Lucia, che si è seduta sullo sgabello e a gambe aperte martorizza di carezze la patatona aperta.
    
    Purtroppo per Luigi, l'attempata moglie esce dal camerino, e fortuna ha vuole che non si accorga dello spettacolino. Con uno scocciato "andiamo....che hai stai male?" trascina nella sua triste realtà lo sconvolto Luigi.
    
    Velocemente la tenda si richiede nascondendo la bella Lucia, noi tre rimaniamo bloccate interdette se applaudire o fiondarsi d'entro per giocare con il caldo e promettente corpo di Lucia. Siamo tutte e tre visibilmente eccitate. Rimaniamo in silenzio in attesa di che non si sa, vogliamo che quel momento non si fermi e abbia un seguito, ma siamo in un negozio e di più è impossibile ...