Ripetizioni...ma non solo
Data: 04/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FSeed
... cominciò a spingere e dare il ritmo. Essendo soli questa volta gemeva e mugolava a più non posso, ed avendo tutto il tempo a disposizione decisi di prendere l'iniziativa. Lo presi per i fianchi e lo girai supino sul letto, lui rimase sorpreso ma appena mi rifiondai tra le sue gambe aperte si rilassò. Comincia a leccargli le palle lisce, succhiandole e prendendole in bocca.
"Dio quanto cazzo godo" Claudio sembrava in estasi. Leccai l'asta del cazzo ma poi risalii verso l'inguine, gli addominali ben definiti, fino ad arrivare ai capezzoli. Inizia a leccarli e a morderli, scoprendo che la cosa lo faceva godere come non mai.
"Cazzo si così" disse spingendo la testa sul suo capezzolo. andammo avanti così per un pò, fino a quando non mi ordino di spogliarmi, e una volta nudo mi mise a pecora sul letto. Cominciò a sputare sul mio buco e a passarci la lingua, procurandomi un piacere immenso.
"Ma che c'hai una figa qui in mezzo?" disse Claudio sputando e mettendo qualche dito dentro. Sentii che sputava ancora e ancora, fino a quando la sua cappella non si posò sul mio buco, e piano piano si faceva spazio dentro di me. Il cazzo entrò con una facilità che sorprese entrambi, e ben presto Claudio cominciò a scoparmi sempre più forte.
"Dio che bello. Visto da così sembri una femmina" mi diete una sculacciata sul culo che mi fece gemere. Andammo avanti così per un pò, fino a quando Claudio non tirò fuori il cazzo e mi fece sdraiare sul letto, con le gambe in aria poggiate ...
... sulle sue spalle. Ricominciò a scoparmi.
"Apri la bocca e tira fuori la lingua" mi disse, e così facendo mi sputò sulla lingua, per poi raccogliere il tutto con la propria. Mi sputava in bocca e mi leccava la lingua. La cosa era strana e un po perversa, ma mi eccitava da morire. Cominciai a masturbarmi e ben presto venni sul mio addome.
"Guarda come sborra il frocietto" disse Claudio, che raccolse con le dite la sborra per ficcarmela in bocca "dai lecca che presto avrai la mia" tirò fuori il cazzo, si mise in ginocchio sul letto e mi prese la testa tra le mani. Presi in bocca tutto il cazzo, e Claudio mi scopava la bocca senza pietà.
"Eccola che arriva troia...ecco la sborraaaa" fu una cosa impressionante. Sei o sette fiotti di sborra mi arrivarono in bocca, mentre altri due sul viso mentre Claudio lo tirava fuori, per poi rimettermelo subito dentro.
"Cazzo come godo" gemeva mentre gli ripulivo il cazzo in bocca. Continuò a rimanermi dentro fino a quando non lo sentii afflosciare, mentre gli accarezzavo le gambe e i glutei muscolosi.
"Questo è stato molto meglio delle ripetizioni" disse mentre mi ripulivo con un fazzoletto. "I soldi stanno sul tavolo del salotto" Claudio aprì la porta e fece per uscire, si girò e mi disse "La prossima volta ci si divertirà di più, vedrai" uscì mentre mi rivestivo. Quando andai in salotto sentii il rumore della doccia, presi i soldi ed uscii da casa, facendo un mezzo sorriso al pensiero di come avevo guadagnato quei soldi.
.