1. Irene e i suoi uomini - parte seconda


    Data: 13/10/2017, Categorie: Etero Autore: baldo_85, Fonte: Annunci69

    ... nel kit spa, dove pensavano avrebbero trovato tutti i loro colleghi, ma non fu così, quando furono nella spa incontrarono forse nemmeno la metà di loro, parlando con gli altri scoprirono che in molti avevano approfittato della navetta per le piste da sci, poiché dei pass giornalieri per ski-lift erano disponibili per chi ne avesse fatto richiesta, poco male pensarono, in fondo saremo di meno e potremo rilassarci meglio.
    
    Irene e Barbara subito si immersero nella piscina di acqua calda, e mentre si godevano il getto dell’ idromassaggio e delle fontane, si avvicinò a loro Edoardo, che continuava a fare il filo a Irene, che oggi la sua dose di cazzo l’ aveva avuta e sembrava piuttosto soddisfatta.
    
    Ma Barbara non era soddisfatta, aveva indossato uno splendido trikini che esaltava le sue forme, non che ne avesse bisogno, barbara era una di quelle donne che non lasciava mai la palestra, 29 anni, biondo cenere, sempre perfettamente in forma, un fisico che in certi ambiti viene definito FIT, diverso dal fisico di Irene che seppur in forma manteneva una certa morbidezza tipicamente femminile.
    
    Mentre Eduardo si era spostato nella zona esterna, Barbara chiese ad Irene:
    
    B- Allora che fai? Non vedi che è qui per te?
    
    I- Barbara, guarda, io oggi il mio l’ ho fatto.
    
    B- Eh, probabilmente lui no, per essere qui da te, certo che sei proprio stronza.
    
    I- E’ lui che mi desidera, io ho altro per la testa.
    
    B- Questo non ti ha impedito di scoparti il pilota però.
    
    I- Si ma è ...
    ... diverso, avevo voglia. Facciamo così, perché non lo soddisfi tu? mi sembra di capire che Eduardo ti piaccia, e proprio tu dicevi che dovrebbe avere un bel cazzo.
    
    B- Si è un bel ragazzo, ma è la tua figa che vuole, non la mia. Anche se scommetto che se volessi, potrei scoparmelo anche ora, non offrirebbe molta resistenza.
    
    I- Sono molto tentata di scoprire come faresti, la posta?
    
    B- Fammi pensare… uhm, la posta è questa: se riesco a scoparmi Eduardo da qui a un’ ora, tu farai un pompino a Stefano, quello del settore logistica poco prima della riunione delle 18:00 di stasera, so che deve parlare di alcune modifiche al padiglione del magazzino, sarebbe divertente vederlo arrivare tutto rosso in viso ahahahahahaha, bada che poi voglio le prove.
    
    I- E le avrai, ci sto, tra l’ altro Stefano un po’ come tutti gli uomini fa sempre il cascamorto quando sono in azienda. Ma se vinco io, tu ti impegni a scopare con Eduardo per il resto del meeting così da lasciarmi campo libero con il dr. Manenti, altrimenti non riesco a creare il momento adatto.
    
    B- Mi chiedi abbastanza, sai bene che è da un po’ che cerco di scoparmi Alessio della contabilità, e pensavo che sarebbe potuto accadere qui.
    
    I- certo, beh puoi rifiutare se non credi di potertelo portare a letto, io del resto sono convinta che per come è cotto di me vincerò subito la scommessa ahahahahah.
    
    B- Credi di essere l’ unica a poter avere chi desidera? Tieni il telefono a vista che ti mando qualche messaggio o magari ...
«1234...»