Irene e i suoi uomini - parte seconda
Data: 13/10/2017,
Categorie:
Etero
Autore: baldo_85, Fonte: Annunci69
... qualche foto eheheheh.
Eduardo rientrò e il discorso si interruppe, ormai la sfida era lanciata, l’ orologio segnava le 14:40 aveva tempo fino alle 15:40.
Le due ragazze si fecero un cenno d’ intesa e scoppiarono a ridere, quelle risate insolite di cui noi uomini non capiamo quasi mai la motivazione e le declassiamo a “cose da donna” a volte troppo velocemente.
Eduardo si avvicinò alle due ragazze e disse:
E- Avete dato un’ occhiata fuori? È splendido
I- Ma fa freddo.
B- Ma dai Irene (disse Barbare che già stava pensando a come portare a termine la scommessa), che noia che sei, vieni andiamo fuori a vedere.
E- Si dai è splendido non te ne pentirai.
I- no ragazzi, se voi avete voglia di prender freddo, io non ne ho, al massimo preferisco andare a farmi un massaggio rilassante, questo viaggio è stato impegnativo.
B- Va beh nonna, io ed Edu andiamo a vedere che si dice fuori allora, tu vai a farti mettere le mani sul culo da qualche bravo massaggiatore ahahahaha
I- ma cosa dici, non lo pensare nemmeno, ahahahaha
Barbara ed Eduardo si recarono fuori, nel mentre, le due donne non viste si fecero un cenno d’intesa.
Fuori l’ atmosfera era surreale era primo pomeriggio e si riusciva tranquillamente a scorgere tutta la vallata, guardando questo panorama i due iniziarono a chiacchierare.
B- Ti spiace che Irene non sia venuta con noi?
E- Ad essere sinceri, non credo più che mi spiaccia, non faccio più caso ai suoi rifiuti.
B- Hai mai pensato ...
... di sbagliare nel renderti così disponibile?
E- Io, ehm, non sono a sua disposizione…
B- E io sono la regina d’ Inghilterra ahahahaha, si vede lontano un miglio che sei cotto di lei, forse dovresti farle provare la stessa sensazione.
E- E come Barbara consigliami tu, che la conosci bene.
B- Oddio, ma fai l’ uomo, sembri una mammoletta, a noi donne piace essere prese con forza, essere dominate, siamo stregate dai caratteri forti e rudi, con quelli che ci stendono il tappeto al massimo li teniamo come animali da compagnia, vuoi essere un gatto o cosa?
E- Barbara ti assicuro che il mio atteggiamento di disponibilità è solo qualcosa che concedo a lei perché effettivamente per me non sarebbe solo una scopata.
B- Ah si? Dimostramelo allora, falla ingelosire, falle sapere che ti scopi un'altra, inizia dalla sua compagna di stanza magari…
E- Vorresti succhiarmi il cazzo Barbara?
B- Volentieri, se sei abbastanza uomo da farmelo fare.
E- Perfetto, il mio compagno di stanza, Stefano, è andato sulle piste, non tornerà che per le 17.00, sono le 14:50 ho 2 ore per dimostrarti che sono molto più uomo di quanto voi pensiate (così dicendo gli infilò una mano nel costume proprio sul culo, cercando con l’ indice il suo buchino). Ti aspetto nella mia stanza tra 15 minuti.
B- ahhh, ahhhh, mmmmm…beneeeh, ma vai piano (disse togliendogli il dito dal buco del culo) le mie aspettative sono alte, cerca di non deludermi.
Rientrarono nella zona piscina, Irene non c’era, ...