Serata
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Etero
Autore: torromato
... piede dalla ciabatta e glie lo misi in bocca ; la donna non si scompose, continuò imperterrita . Mia moglie guardava strabiliata , non sapeva se esplodere in un attacco di gelosia o altro. E lui diabolico….ne devo dare atto……
”Signora non vede che suo marito si sta eccitando, ne approfitti anche lei lo baci”.
Mi aspettavo una reazione negativa, invece la mia Testolina Bionda si girò verso di me e mi piantò un lingua lingua da pornodiva, sapeva di vino, alcool la stava inibendo ma non era brilla ….Sotto il maglione non portava niente, sentì le sue tette sfiorarmi il braccio e la sua mano si infilò nella mia camicia .
Rimasi di sale, lei che volte pretendeva di spegnere la luce se partivamo con le nostre “ follie” e ora lei davanti a un estraneo mentre una donna mi stava leccando……; continuò a slinguarmi, sentivo la sua mano sul mio petto mentre le sue dita andavano a solleticarmi i capezzoli. Ero in trance, ormai il mio cazzo era duro, mi tirava dentro le mutande. E lui …
”Lo faccia venire signora e ringrazi poi la mia cagna, si vede che le sue labbra cercano ormai la lussuria”
A quelle parole la mia Testolina ebbe in sussulto, come se per un momento tornasse con i piedi sulla terra, si girò verso quella voce e lo guardò inebetita, aveva staccato le sue labbra dalle mie . poi come a comando iniziò a discendere lungo il mio petto sentì la sua mano che febbrilmente mi slacciava la cinghia e sbottonava i miei pantaloni per trovare il cazzo che apparve teso e con ...
... tutte le vene in evidenza, non mi era mai capitato di avere un erezione simile ; era viscido , luccicante e lei con delicatezza lo tirò completamente fuori, sentì le sue mani accarezzarmi le palle e poi impugnarlo brutalmente , una lunga slinguata su tutta l’asta in modo che potessi assaporare la sua lingua, un bacio leggero e poi partì con un succhiotto che mi tirò fuori anche l’anima, se lo era infilato in bocca fino alle palle e non riuscivo a capire dove se lo mettesse se non infilarselo in gola fin oltre le tonsille . Rimasi letteralmente tramortito, non mi sarei mai aspettato una cosa simile . Ormai avevo il cazzo al limite e da un momento all’altro sarei venuto, non dipendeva più da me ma dipendeva da quella bocca che giocava con il mio piacere, e fu l’attimo sentì il piacere risalirmi, esplodere dentro di me e espldere nella sua bocca ….La mia Testolina Bionda aveva il mio cazzo in bocca , io vedevo solo i capelli , la mia mano sulla sua testa quasi ad imporle di inghiottire tutto , era la prima volta in assoluto che sarebbe successo una cosa del genere ……invece quel vecchio con una voce glaciale priva di qualunque eccitazione: “ Non inghiotta dia il seme di suo marito alla mia cagna “ e lei lo fece d’impegno, stacco la sua bocca dal mio cazzo, la bocca era socchiusa e una goccia di piacere le stava colando sul mento , i suoi occhi erano lucidi, sbarrati, era letteralmente diventata un'altra persona, l’altra donna sollevò la testa, si sfiorarono le labbra , un tocco ...