Troppa voglia e solo al parco.
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... davanti a me. Il finestrino si abbassa. Qualcuno che vuole qualche informazione stradale.
Mi avvicino e mi piego per vederlo in faccia, anche un bell’uomo sui 45, “quanto vuoi per una bella scopata?”
Cazzo non me lo aspettavo, il sangue freme in me, il cuore scoppia all’improvviso “50€ e sono tuo” mi esce subito senza riflettere. Penso subito che forse ho chiesto troppo anche perché mi sarei fatto scopare gratis, anche tutta la notte, ma ormai è fatta. Mica posso modificare.
Lui mi guarda, soppesa il mio fisico, il mio viso, Io tremo nell’attesa della risposta. Se è un NO mi crolla il mondo. Il cazzo si stà alzando e freme, il culo vibra e vuole la sua parte. Dai dimmi di siiiii
“Sali!”
Un sospiro di sollievo mi pervade tutto. Apro la portiere e salgo, mi siedo e metto la cintura. Inserisce la marcia e parte “andiamo da me” e mi mette le mano sul ginocchio “Ti piace essere scopato vero”
“Si, se fatto bene e con dolcezza.”
“Tranquillo ti prendo bene e ti apro come una mela. Ti faccio godere come una gran troia e forse lo sei già” e la mano arriva veloce su sino al cazzo e palpa. Io non lascio dubbi e allargo subito le gambe per farlo palpare bene. Sorride “sei una bella troietta”
Arriviamo velocemente ad un condominio, Con telecomando apre il portone dei garage e si infila dentro questo labirinto, sempre con telecomando apre il garage e vi si infila. Scendiamo e aprendo una porta tagliafuoco prendiamo l’ascensore e non vedo a che piano si va. Lui è ...
... davanti e non vedo la pulsantiera. Arriviamo e entriamo nell’appartamento. Appena dentro mi dice, o meglio mi ordina “spogliati qui” Io obbedisco e mi spoglio sistemando le mio cose in ordine. Lui si spoglia e vedo un gran fisico peloso, un bel cazzo sui 20cm grossetto che stà ritto sopra due belle grosse palle. Prendendomi per il cazzo e palle con la mano mi tira nella stanza attigua, camera con un bel matrimoniale pronto. Mi mette alla pecorina sul bordo del letto, mi impugna il cazzo tirandolo verso di lui e mi sega. Si mette a leccarmi il culo, poi si concentra sul buco e lo lecca da gran maestra. La mano libera infila le dita per allargarmi e poi riprende a leccarmi. Si alza, sbatte sulle chiappe il suo cazzo che sento duro, lo posiziona sull’aureola, lo poggia piano. MMM godo al sentire la cappella calda appoggiata sul buchetto che sta fremendo dalla voglia di essere aperto.
Sto godendomi quel momento, che sai che è stupendo, pieno di aspettative, di voglia di desiderio di sorpresa.
Colpo secco e mi entra sfondandomi sino in fondo sino a sentire le sue palle sulle mia. Un sussulto e un grido di dolore. Cazzo ha detto che mi prendeva dolcemente, e se questo è il suo essere dolce..
“ma cazzo..” protesto “taci troia che stai godendo,” e con una sculacciata fortissima mi fa stare definitivamente zitto. Mi scopa, mi tromba, mi sbatte fregandosene di me ma solo del suo cazzo. Da un lato mi spiace ma dall’altro stò godendomi tutto quel cazzone dentro di me.
Ha una ...