Troppa voglia e solo al parco.
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... resistenza impressionante mi sbatte alla pecorina per quasi 40 minuti. Poi esce, “ciuccia il cazzo “ e prendendomi per i capelli mi porta la testa al suo cazzo e subito prendo in bocca e lui pianta con forza in gola bloccandomi. Sento i suoi umori leccandogli la cappella. Mi sbatte il cazzo in gola e continua. Ma non viene.
Mi sposata al centro del letto schiena appoggiata, cuscino sotto il culo e mi sfonda nuovamente, si è il suo modo
Entra secco con un colpo durissimo. Ma il culo è aperto adesso quindi scivola bene dentro e la scopata è ben lubrificata. Mi allarga le gambe e scende verso il mio viso. Mi bacia e mi piazza a lingua in bocca, scopa e bacia. Io sono in estasi, godo veramente come una troia. Il cazzone che mi sbatte piacevolissino e la lingua che mi ispeziona …
Sento che il suo respiro diventa affannoso sento il suo palo che vibra dentro dime
Si finalmente sta per venire, e non mi sbaglio. Sento le contrazioni in me e il suo bacio che si ferma si alza per sbattermi meglio, per svuotarsi in me e io godo, cazzo durissimo che vuole sborrare il mio e attende una aiuto, una mano.
Mi innonda il culo perche inizia a uscirmi. Si ferma, riprende fiato, cerca di ritornare a respirare
normalmente, sempre con il cazzo ben piantato in me e io che lo tengo ...
... stretto fra le mie gambe. Esce lentamente. Portandosi dietro della sborra che scivola fra le chiappe. Si sposata in avanti verso me e mi piazza il cazzo sulla bocca “leccalo troia, puliscilo bene” ed io lo lecco, passo la lingua ogni dove e sino a che lui mi pianta il cazzo in bocca e entra .. Lo succhio e lui si rilassa. Il cazzo piano, molto piano si ammorbidisce.
Il mio invece è di sasso
Sfila dalla mia bocca mi posiziona il culo al bordo del letto. Si inginocchia. o vuole fare ancora… ma non si stanca più? Mi chiedo.
Penso che voglia leccarmi il culo grondante della sua sborra… penso con eccitazione sognando la scena. Invece mi prende il cazzo e lo spompina. La bocca calda la voglia trattenuta, il desiderio, il vederlo succhiare, esplodo in brevissimo con una quantità impressionante che non tiene in bocca e che gli esce lateralmente dalla sua bocca.
Tenendolo in mano viene verso di me apro la bocca e mi versa il caldo liquido nella mia, gli lecco quella che scende dalle labbra e poi ci baciamo. Si alza mi lecca le ultime gocce mi manda in bagno e poi mi riporta dove mi ha caricato
“a presto bella troia, mi sei piaciuto”
Scendo dall’auto e saluto mentre riparte.
Ma cazzo … e i 50 € mica me li ha dati e non li ho chiesti…
Ecco perché era strafelice.
.