1. Che serata strana e meravigliosa


    Data: 12/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... spalma.
    
    Una cappella si appoggia. Calda, umida , scivola su e giu, poi si posiziona e spinge, non è interessato a me ma solo a godere lui. Entra di forza, io salto, arriva in fondo e senza attendere un istante inizia a scoparmi con colpi forti e violenti.
    
    Altre mani massacrano i miei capezzoli, stringono le palle e segano il mio uccello. Ridono e si divertono. Le gambe sono tenute alte e aperte da due mani grosse che stringono le caviglie.
    
    Passano alcuni minuti poi dal fastidio comincia a prevalere il piacere ed ora godo di quel cazzo che ritengo normale 17-18cm ma non grosso
    
    Io continua a mugolare e cercare di parlare ma non riesco sia per quel cappuccio pesante, di panno o feltro, che mi fa morire di caldo e fatico a respirare anche per la chiusura strettina al collo.
    
    Sento che lui gode “dai troia che ti riempio, prenditi tutta questa sborra, eccolaaaaa”
    
    E vibrando, con colpi profondi inizia a venirmi dentro, la sento lanciata nel mio addome, calda.
    
    Sento che il cazzo si smolla dentro e piano esce con un sospiro profondo. “cazzo che culo, proprio una bella troia con un favoloso culo ci siamo presi stasera. Da godercela, forza tocca a voi”
    
    Sento che mi appoggino le gambe sulle spalle, la cappella che gioca sul buchetto aperto in fase di contrazione. E anche qui uno stronzo che mi sbatte il suo cazzo con un colpo secco, duro violento sino alle palle dentro di me.
    
    Il cazzo sara anche lui lungo come il precedente ma a diametro è una dimensione ...
    ... significativa,
    
    Le pareti lo avvolgono e mi godo lo stantuffare di questo nuovo elemento in me. Comincio ad avere il buco dilatato bene e pronto ad accettare un po tutte le dimensioni
    
    Chi mi sta scopando è molto eccitato, mi sbatte con foga, il suo respiro è affannoso, gode ad ogni penetrazione e sento che pulsa forte, sta per venire. E si, mi innonda con altra sborra calda. Ad ogni getto un sospiro e un colpo profondo.
    
    Fatte una decina di sborrate, con il cazzo duro esce. Si pulisce sulle chiappe bagnandole di sperma. “cazzo che scopata, bel culo che ti appassiona, da ritrovare questa troia e sbatterla bene”
    
    Vengo subito riposizionato con le gambe su altre spalle
    
    Cappella si appoggia, si bagna dello sperma che mi comincia a uscire, Anche lui una volta posizionato sul buco aperto entra e procede sino in fondo. Ma ormai ho sborra come lubrificante e non mi da problemi.
    
    Il cazzo è grosso, non riesco a definirlo e più lungo degli altri due, Sento le vene grosse che fregano le mie pareti, sento che si fa strada dentro di me, sento che mi piace e mugolo di piacere, anche se mi mordono i capezzoli e mi schiacciano le palle. Il mio cazzo è duro e loro si divertono a segarlo, massaggiare la cappella.
    
    Questa scopata me la godo tutta, Il ritmo che impone è piacevole, come piace a me, mi stantuffa e ogni tanto un colpo profondo per entrare di più in me e io rispondo con l’inarcamento della schiena. Questa volta sono io a godere e sborro a fontana, mentre ridono e parlano ...