Che serata strana e meravigliosa
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... “fermo qui aspetta che tocca a te “
Sento il premete di un pulsante e l’acqua che esce. Una fontana. Capisco da quello che si dicono che si stanno lavando i cazzi.
Quando hanno finito rutto, mi si avvicinano
“ciao troia, sei stata splendida, se vuoi ancora cazzi passa di qua, questi sono il minimo che puoi trovare, a volte siamo di più. Senza portarti dietro gente strana, Tanto si è visto che ti è piaciuto. Ti aspettiamo presto. Prossima però vogliamo il tuo n° di cellulare, cosi possiamo sbatterti quando vogliamo. Ok?”
Io annuisco con la testa. “Caio”
Mi snodano il cappuccio e lo sfilano velocemente e si dileguano. Dal buoi alla penombra non metto a fuoco vedo solo delle sagome che spariscono nel boschetto
Per terra a fiano mutande e bermuda. Mi guardo intorno nessuno. Mi lavo il culo e le gambe dopo avere tolto le scarpe. Con cura cerco di far uscire tutto da me e lavarlo bene anche se l’acqua è fredda.
Finisco il lavaggio
Mi asciugo come posso con la maglietta, poi mi rivesto e mi rimetto le scarpe, Faccio pochi passi, davanti a me due figure ben piantate, scure di carnagione, avanzano verso di me una affianco all’altra. La luna ora il illumina sono due ragazzi di colora sui 27-30 anni, a prima vista anche con un fascino, poi vedo che avanzano con i salcicciotti fuori che ballonzolano ad ogni passo
Due bei cazzoni semi duri o semi mosci.
“Dai bello che il tuo culo caldo lo utiliziamo noi, non serve che lo raffreddi alla fontana”
Mi ...
... guardo intorno
Non vedo nessuno. Cazzo mi scopano ancora e … ma si che ci divertiamo
Cazzoni neri non ne ho conosciuti molti.
Mi fermo li aspetto
“Ottimo
Allora sei pronto a riceverci,”
“dove, mica qui che chiunque passa ci vede” “no vieni”
Facciamo poche decine di metri, e siano a un tavolo con panche nascosto dietro il boschetto, probabilmente dove mi hanno usato prima.
I due mi chiedono di sdraiarmi sul tavolo, uno si posiziona su un lato e l’altro opposto. Chiaro il gioco
Un bel cazzo in culo ed uno in bocca. I cazzi sono simili ma bei pezzi. Saranno 21cm per 5/6 di diametro, Quello che mi mette il suo in bocca posso tenerlo in mano e palpargli le grosse palle.
L?altro si posiziona dopo avermi tolto bermuda e mutande Impunta la cappella ed entra subito. Io ormai sono APERTO quindi lo sento ma non mi disturba.
Il cazzo in bocca mi scopa e io lo regolo tenendogli le palle in mano, stringendogliele quando è troppo profondo per la mia gola.
Bello, anzi bellissimo avere due cazzi in contemporanea anche dopo una seria di cazzi che mi hanno sfondato.
Godo, sono di belle dimensioni e li sento bene, mi piacciono e godo.
Il gioco non dura molto, ed entrambi quasi insieme vengono dentro di me. La crema che degusto è densa dolce e tanta. Mi piace e la bevo con ingordigia e lui gode di quanto gli faccio
Quella in culo è tanta e la sento che comincia a fuoriuscire con le scopate che proseguono in ritmo sempre inferiore.
Poi ambedue escono in ...