La seconda è meglio della prima
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: endevor1978
Era giugno e durante una delle mie solite ricerca serali di coppie mature intente nello scambio, conobbi Luigi e Maria; il loro annuncio era abbastanza normale: niente richieste esplicite, persone intorno ai 50 anni, senza figli ma con voglia di trasgredire e conoscere altre persone.
Risposi quasi per caso all’annuncio ed il giorno dopo ricevetti una prima mail per uno scambio di dati; da li a poco iniziammo a scriverci più volte per poterci incontrare il wkend successivo.
Fu tutto molto rapido ed in breve arrivò il sabato sera definito: ero molto curioso di conoscere questa coppia, dallo scambio di mail avevo capito che si trattava di due persone molto fini, di bella presenza, affiatata nel loro rapporto di coppia ma che ora avevano maturato l’intenzione di aprire i loro orizzonti a nuove esperienze fuori da quella che era sempre stata la loro vita ordinaria.
L’appuntamento era a casa loro per una cena conoscitiva; decisi di portare una buona bottiglia di vino bianco in modo tale che se da entrambe le parti non fosse scattato quel feeling richiesto, almeno avrei passato una serata carina a casa di “amici”.
Mi aprii la porta Maria con alle spalle Luigi, lei aveva un completino molto elegante, non molto scollato e con un gonnellino aderente a filo intimo e che mostrava una corporatura magra e ben soda; Luigi invece aveva un normale pantalone ma con una maglietta a maniche corte che ne risaltavano il fisico ben definito.
Entrambi non mostravano l’età che ...
... avevano ma almeno una decina di anni in meno.
Durante la cena si parlò di tanti argomenti e scoprimmo che avevamo tante cose in comuni che ci rendevano abbastanza affini. Fui piacevolmente sorpreso ed in breve capii che avrei passato una bella serata.
Arrivati al dolce Maria si alzò per andarlo a prenderlo e per servirlo, passarono pochi minuti e tornò al tavolo ed ebbi la sensazione che aveva qualcosa di diverso…. appena si allungò per darlo a Luigi, mi accorsi che si era levata le mutandine!
Lei sedeva esattamente di fronte a me, ed ero talmente preso dalla situazione che non riuscivo a mascherare il fatto che cercavo in tutti i modi di guardarla li sotto; la mia eccitazione stava salendo, così come mi saliva l’uccello in mezzo alle gambe.
Non passò molto tempo che lei si allontanò leggermente dal tavolo per allargare le gambe quel tanto che bastava e farmela vedere per bene e mi disse che lei aveva voglia di altro gelato.
In un attimo si alzò, mi si mise di fronte e mi sbottonò i pantaloni; senza neanche accorgermene lo aveva già preso in bocca; nel frattempo Luigi si era spostato sul divano, che dava davanti al tavolo, e si era tolto i pantaloni per prenderselo in mano e gustarsi la situazione.
Maria andò avanti qualche minuto a farmi un pompino come poche me ne avevano fatto in passato, lento, con fare dolce ma energico.
Dopo pochi minuti presi Maria e la portai sul divano, la sdraiai e gli tolsi quel vestitino tanto aderente quanto sexy; in un attimo le ...