La seconda è meglio della prima
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: endevor1978
... e 3 nudi… senza aver finito tutti i piatti e con la possibilità di vedere il bel corpicino di Maria che ancora poteva far invidia a tante 30enni.
Questa volta decisi io di prendere l’iniziativa… mi avvicinai a Maria, e glielo ficcai in bocca. Lei non perse l’occasione e cominciò a farmi il suo proverbiale pompino! Luigi stette qualche istante a guardare, dopodiché si alzò e glielo mise anche lui in bocca. Ora ne aveva due che riusciva a gestire perfettamente.
Questa volta decidemmo di andare in camera… ben più comoda per giocare in tre rispetto al divano.
Decisi di voler far eccitare Maria per farla bagnare come l’ultima volta, ma prima ancora di averla scopata….
Doveva lascare una bella chiazza sulle lenzuola!
Una volta sdraiata, chiesi a Luigi un fazzoletto per coprirle gli occhi; Maria sarebbe restata ai nostri giochi, senza poter vedere, una cosa che nessuno aveva mai sperimentato, ma che fin da subito interessò molto. Avvicinai il mio uccello alla sua bocca, ma non glielo misi dentro, glielo passai sulle labbra, lentamente, più volte; lei tirò fuori la lingua, alla ricerca della ciliegina… che non le diedi…. Doveva attendere.
Contemporaneamente Luigi le stuzzicava dolcemente i capezzoli, piano piano fino a quando le divennero dritti e duri… eravamo sulla buona strada.
Continuammo così qualche minuto, poi Luigi si avvicinò e sottovoce mi disse che sarebbe andato avanti lui con l’uccello sulle labbra mentre io mi sarei dovuto dedicare ai capezzoli ...
... ed alla figa.
Seguii le istruzioni… dapprima leccai e strizzai i capezzoli…. Per poi passare alla figa che nel frattempo si era ben bagnata ma non come volevo.
Allora avvicinai il mio uccello alla figa e glielo passai lentamente sulle labbra… sul clitoride… con movimenti circolari e verticali.
Anche io cominciavo a sentire l’eccitazione che stava montando a livelli che non avrei durato molto, cominciavo a perdere qualche goccia!
Glielo passai più volte sul clitoride, sulle labbra, poi di nuovo sul clitoride e poi una passata veloce sopra il buco…. Maria ora cominciava a mugolare…. E non sapeva chi le stava passando l’uccello sulla figa!
Andammo avanti così qualche minuto, ma ormai non ce la facevo più… per fortuna anche Maria, ormai gemeva ed ansimava all’invero simile. Luigi se ne era accorto ed aveva capito che era arrivato il momento, ma non si poteva perdere tempo; dovevo infilarglielo nella figa subito così da farla venire all’apice della sua eccitazione!
Ci guardammo con Luigi e come già successo ci capimmo senza parlare… non c’era tempo per andare. Prendere un preservativo e metterselo su, senza perdere l’attimo.
Con un cenno mi fece capire di ficcarlo e così feci…. Maria gemette… diedi altri tre colpi e le venni tutto dentro!
Non avrei mai pensato che avrei potuto fare una cosa del genere… metterlo dentro senza protezione con una donna che comunque avevo conosciuto da poco.
Quando lo estrassi mi spostai e subito lo infilò anche Luigi che ...