La seconda è meglio della prima
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: endevor1978
... infilai la lingua in mezzo alla figa che nel frattempo si era tutta bagnata ed emanava un ottimo odore. Solo in quel momento mi accorsi che aveva una bella striscietta di pelo, ben tagliato e curato.
Continuai per qualche minuto, durante i quali Maria continuava a gemere in un crescendo che costrinse Luigi ad avvicinarsi ed a partecipare; ci guardammo in faccia per qualche secondo ed in un attimo, senza proferire parola, ci intendemmo: lui glielo mise in bocca ed io lo incappuccia e glielo misi nella figa.
Fu in quel momento che Maria emise un sospiro di sollievo, come se non riuscisse più ad attendere oltre; lo voleva dentro! Continuammo così per una decina di minuti, scambiandoci di posizione con Luigi.
Ormai ero talmente eccitato che non ce la facevo più a trattenermi, dovevo venire. Per fortuna anche Maria era al capolinea e speravo che Luigi capitolasse anche lui, in quel momento glielo stava sbattendo dentro.
Con grande piacere Luigi lo estrasse e le venne sul ciuffetto di pelo ed a quel punto era arrivato il mio turno…. Ma non volevo terminare prima di Maria…. Doveva venire anche lei ma subito!
Luigi, conoscendo sua moglie, nel cedermi il posto, mise un dito sul clitoride e cominciò a massaggiarlo… dapprima lentamente e dolcemente per poi proseguire con forza. In breve sentii sentii che Maria era diventata un lago ed a quel punto riuscii a venire anche io!
Soddisfatti ci sdraiammo tutti e tre sul divano a finire di bere i nostri bicchieri di ...
... vino.
Tornai a casa con il ricordo della serata e la voglia di ripeterla al più presto; per tutti era stata molto piacevole e ci dammo appuntamento alla settimana dopo per organizzare un’altra cena, sempre da loro.
Durante la settimana ci scambiammo qualche mail un pò piccante per tenere acceso il ricordo dell’ultimo incontro e per preparare una serata alternativa.
Anche questa volta mi presentai con una bottiglia di vino, anche se sapevo che non sarebbe servita come ripiego ma per riscaldare l’atmosfera.
Maria a differenza della prima volta si era vestita in modo molto più provocante: sempre con una gonna molto corta ma con una camicetta bianca abbastanza slacciata, che faceva intravvedere il suo seno, non particolarmente prosperoso, ma bello sodo.
Appena entrai Maria mi diede un bacio in bocca e Luigi mi salutò come se fossi un vecchio conoscente; durante la settimana avevamo chattato un bel pò ed avevamo smetto un bel rapporto.
Prima di iniziare a cenare, Luigi propose un gioco…. Visto che faceva caldo in casa, dopo ogni piatto servito, avremmo dovuto toglierci un indumento. Pensai che fosse un gioco un pò adolescenziale, utile ad aumentare l’eccitazione, ma che con tre piatti sarebbe finito subito.
Beh, in pochi istanti mi dovetti richiedere… Maria aveva preparato una decina di piattini mignon!
Cominciammo a cenare ed a svestirci e grazie alla mia bottiglia di vino, la conversazione si stava facendo sempre più allegra.
In breve arrivammo ad essere tutti ...