1. "oltre...oltre ogni aspettativa !" parte seconda


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pupona65

    ... accomodammo poi a tavola, dove le luci soffuse delle candele accese sulla tavola, rendevano ancor di più eccitante l'atmosfera. Quella penombra che ci avvolgeva, era il collante tra di noi e ci avvicinava sempre di più. I piaceri della tavola, del buon vino e della ottima compagnia, contribuivano a renderci sempre più partecipi alla serata e vogliosi e desiderosi gli uni degli altri.
    
    I dialoghi si facevano sempre più 'provocatori e provocanti' e l'armonia cresceva, eccitandoci sempre di più e facendo inevitabilmente 'lievitare' il nostro intimo, rendendolo sempre più pronto a tutto. Come degli ottimi fornai, ognuno di noi contribuiva nel creare 'quell'impasto,' aggiungendo il proprio ingrediente, fino a formarne il miglior impasto possibile … e quell'impasto era ormai pronto, pronto per essere utilizzato e 'cucinato' a fuoco lento. E quale posto migliore se non quello preparato a dovere nei 'piani alti' di casa nostra? Non c'è miglior 'forno' dove poter cuocere quella prelibatezza pronta all'uso, al di fuori della nostra camera, ormai ben attrezzata a queste 'speciali cotture' !
    
    Un caldo nido, accogliente e suggestivo, dove lasciarsi andare a qualsiasi cosa si voglia e ci si senta di fare: una vera alcova... e di questo, anche Francy e Tony ne restarono entusiasti: il 'forno' era pronto ad accogliere il nostro' impasto' perfetto. Ognuno di noi si mise in libertà ed ebbe inizio....la cottura !
    
    Cominciò la mia lei a prendere le iniziative, dando il via ai giochi, dove ...
    ... Monica ne venne coinvolta fin da subito! Erano loro due le protagoniste, quelle che per tutta la serata sarebbero state al centro delle attenzioni di noi, che in quel momento eravamo osservatori compiaciuti delle loro 'eccitanti effusioni'. Tanta carica erotica, ma anche tanta, tanta dolcezza, in quei loro movimenti, tali da portarci a parteciparvici in breve tempo.
    
    Francy fu subito 'ingolosita' dal portarsi l'uccello di Monica nella sua bocca, (era la sua prima volta che si trovava a succhiare l'uccello ad una trav!) alternandoselo per un po' con la mia lei, ma che presto lasciò solo al piacere di lei, facendoglielo gustare per bene, ma sopratutto per dedicarsi a sua volta, al mio uccello e a quello di Tony, ormai pronti all'uso: un adorabile 'succhiacazzi' la mia lei, nella sua meravigliosa arte di intendere il piacere (suo e quello degli altri).
    
    E mentre Francy continuava con piacere a succhiare l'uccello a Monica, la mia lei si gustava quello di Tony, che ne apprezzava notevolmente i risultati. La lasciai continuare solo con lui, eccitato da come le stesse dando piacere e dopo aver constatato con mano di quanto le piacesse anche a lei (due dita dentro la sua topa bagnata all'inverosimile furono sufficienti a confermarmelo) cominciai a leccare la topa di Francy, che nel frattempo non demordeva dal sublime pompino che stesse effettuando a Monica, che a sua volta, si lasciava andare a sussulti di piacere.
    
    Le sensazioni di ognuno di noi venivano amplificate da quei ...