1. "oltre...oltre ogni aspettativa !" parte seconda


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pupona65

    ... sottili gemiti che aleggiavano nell'aria e che coprivano di gran lunga la musica di sottofondo della tv, lasciata accesa per accompagnarci nella serata con le sue musiche.
    
    La situazione rimase invariata per un po', fino a quando sentii che i 'gemiti' cambiarono intensità e che qualche 'colpo' cominciava ad essere dato. Staccai la mia lingua dalla topa di Francy e voltandomi sulla mia destra, quasi a sfiorarmici, mi trovai il volto della mia lei, che veniva presa da dietro da Tony. Sentivo il suo piacere sul mio viso e il mio uccello si inturgidì ulteriormente.
    
    Li guardai che stavano scopando e lo sguardo assorto della mia lei mi dava i brividi di gioia, un piacere mai provato, tanto da esortare Tony a continuare con più intensità...'Vai.. vai … vai più deciso, che le piace di più!'... e mentre dicevo questo, avevo portato il mio uccello verso la sua bocca, estasiato da tutto ciò, da quello che stavamo vivendo, che lo accolse come non mai, quasi a condividerne il momento.
    
    Li lasciai continuare finché Tony affondò i suoi ultimi colpi dentro di lei, che continuava a gemere di piacere e quando tirò fuori il suo uccello esausto e soddisfatto, non diedi neanche il tempo a quella sua topa 'incandescente' di prendere aria sufficiente a raffreddarsi e mi fiondai dentro di lei, con la netta sensazione che sembrasse fosse li ad aspettarmi. Furono sufficienti una decina di colpi come piacciono a lei per portarmi a godere dentro di lei, con i brividi che mi correvano lungo la ...
    ... schiena e lei che continuava a gemere di piacere.
    
    Fu poi il momento di prenderci una piccola pausa... pausa 'sigaretta', un sorso di liquidi per 'integrare' e che ci fecero recuperare un po' di energie, che comunque non ci mancavano proprio, visto il trasporto che stavamo avendo tutti noi per l'occasione e che ci portò a … ricominciare !
    
    Ecco che la mia lei indossò lo strap-on e senza pensarci due volte, volle prendere Monica da dietro, mentre lo stesso fece Tony con sua moglie Francy, che nel frattempo si gustava la scena della mia lei che scopava Monica e consapevole a sua volte che sarebbe stato poi il suo turno; gliel'aveva promesso già dall'ultima volta che eravamo stati insieme, quando avevamo giocato insieme ad Elisa e Mario, e … fu cosi. Dopo aver 'colpito e affondato' il culetto di Monica per una decina di minuti, la guardò negli occhi e la fece staccare da suo marito.
    
    ...'Vieni tesoro... adesso è il tuo turno finalmente … ti voglio scopare!'... e un enorme sorriso fece il resto. Francy si mise a novanta e la mia lei, dopo aver sostituito l'ennesimo preservativo della serata, cominciò a scoparla a modino ed io mi misi davanti a loro, facendomi succhiare l'uccello da colei che in quel momento era sotto i colpi di strap-on della mia lei. Che immagine fantastica ! La mia lei che scopava un'altra donna, mentre quest'ultima mi succhiava l'uccello !!!... e nel frattempo anche Tony e Monica si stavano dando da fare. La dolce Monny era tutta intenta a succhiare ...