"oltre...oltre ogni aspettativa !" parte seconda
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pupona65
... l'uccello a Tony, che si era totalmente lasciato trasportare anche lui dalla situazione, vivendola serenamente, visto che anche per lui si trattava della sua prima volta.
La serenità e la spensieratezza ci coinvolgeva veramente tutti e totalmente e... il massimo del risultato di tutto doveva ancora arrivare, dopo che avevamo continuato a giocare ora con uno.. ora con l'altro...
… ora che Tony, sdraiato sul letto, 'soffocava' letteralmente tra le cosce della mia lei, che sopra di lui godeva come una pazza, mentre Monica e sua moglie gli succhiavano l'uccello, fino a quando volle godere a sua volta lui stesso, menandoselo vigorosamente e spargendo il suo seme lungo il suo corpo.
... ora che la Francy finalmente si volle 'impossessare' della topa della mia lei, che inerme sotto le sue grinfie e le sue abili leccatine, la portarono a godere totalmente, e forse, nel modo migliore di tutta la sua serata!....
… ora quando mi ritrovai a scopare da dietro Francy, che messa a pecorina, provava piacere da quei colpi che le stavo portando dentro di lei. Il mio piacere aumentava sempre di più nel possederla e raggiunse il massimo, quando al mio fianco, la mia lei mi esortava nel continuare a farlo, abbracciandomi, sentendo il suo amore pervadere dentro di me.
La sua mano mi sfiorava lentamente nella zona del mio lato B, accarezzandone il buco, e sollecitandolo in un incommensurabile piacere. Era lei che mi dava il maggior piacere per quello che stavo facendo e che stavamo ...
... vivendo. Averla li al mio fianco, mentre scopavo Francy, incitandomi e sollecitandone il mio piacere, era la cosa più bella in assoluto di tutto, forse di tutte le emozioni provate fino ad allora, portandomi quindi a godere di tutto ciò.
Venni nuovamente e dentro quella calda topa di Francy, che sentivo gemere di piacere, mentre l'abbraccio della mia lei, mi riempiva di un'enorme gioia di quanto appena successo. Era l'apoteosi del piacere, che testimoniava la serenità e la spensieratezza che ci coinvolgeva.
E ad aggiungersi a tutto questo, ci fu l'amorevole altruismo di Francy, che dopo aver considerato il fatto che tutti fossimo giunti al piacere, volle che anche Monica si 'unisse' a tutti noi e senza farsi pregare, si gettò tra le sue braccia ed io ne volli essere partecipe.
Mentre si baciavano e con la sua mano cominciava a menarlo con dolcezza, cominciai anch'io con la bocca e con la lingua a leccarlo e a succhiarlo, fino a farlo diventare bello duro e turgido (e questa sensazione credo sia una delle cose più belle nell'arte del pompino... sentir crescere dentro la propria bocca, un uccello un po' 'barzotto' per poi, quasi non riuscirlo a contenere..).
Lasciai che Francy continuasse da sola nel 'farla' godere e 'portandola' a schizzare tutto il suo seme sul proprio corpo, lasciandogliene tutti i meriti, visto che anche in questa circostanza, aveva dimostrato quanto sia un'ottima compagna di gioco, dove saper mettere a disposizione le proprie capacità, sia per ...