1. Miky e le gemelle 5


    Data: 12/04/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf

    ... guarda come si tiene aperte le chiappe per prenderlo meglio. E’ proprio una viziosa fanatica del clistere. Pensa come godrà quando Gio glielo ficcherà dentro fino alle palle. Sarà una cosa da vedere. Scommetto che avrà un orgasmo solo a sentirselo infilare dentro”. Effettivamente fra il piacere del clistere e i loro discorsi mi bagnavo sempre più e ormai la mia fica gocciolava i suoi umori al punto che se ne accorsero e la mano che mi accarezzava la pancia per facilitare l’entrata dell’acqua si spostò sulla mia prugnetta accarezzandola fuori e dentro. Non mi lasciarono godere, però, e vuotata la sacca mi diedero disposizioni per contraccambiare il piacere del clistere.
    
    Quando tutto terminò e ci fummo liberate, ci spostammo in cucina per preparare l’insalata mista che mi era stata richiesta. Stavo chinata davanti al frigo per prendere l’occorrente quando mi sentii aprire le chiappe e appoggiare al buchino qualcosa che poi venne spinto dentro fino in fondo. Era una grossa carota che dovetti tenere infilata nel sedere per tutto il tempo necessario a preparare la cena. Poi dovetti toglierla e mangiarla così a morsi come se fossi un coniglio. La cosa non mi disgustava ma era umiliante levarsi qualcosa dal culo e poi infilarselo subito in bocca e mangiarlo. Le gemelle si divertirono anche a infilarsi pezzetti di frutta nel sedere ordinandomi poi di toglierli con la bocca e mangiarli facendomi subire anche altre porcherie tipo farsi fare il bidet dopo avere fatto la pipi o ...
    ... sputarsi sulle tette e farsele leccare o sputarmi direttamente in bocca baciandomi poi con la lingua. Vollero anche che le leccassi a lungo senza parlare ma solamente indicando con il dito dove dovevo appoggiare la bocca per leccare e succhiare quello che mi veniva indicato. Fu così che succhiai i loro capezzoli e i loro grilletti per poi passare la lingua a spatola sulle loro fiche dalle quali bevvi gli umori dei loro ripetuti orgasmi.
    
    Per finire la serata fui messa supina sul letto e qui furono loro a prendere il loro divertimento con il mio corpo aperto e disponibile alle loro mani e alle loro bocche e loro approfittarono di me in tutte le maniere facendomi raggiungere orgasmi a ripetizione. Mentre una si occupava delle mie tette che strizzava mentre mi mordeva i capezzoli, l’altra mi mordicchiava le grandi labbra e mi succhiava il clitoride a tal punto che pensavo che le sarebbe rimasto in bocca. Tuttavia, avevano spinto la mia libidine a un punto tale che riuscirono a farmi godere tanto e così a lungo che alla fine eravamo sudate dalla tensione e distrutte dal piacere.
    
    Miky riprende il suo racconto raccontandomi l’inizio del nostro rapporto :
    
    Anche quell’estate finì. Le gemelle erano tornate a casa ed io avevo passato un mesetto dai miei zii al fresco in collina. Naturalmente anche in campagna avevamo continuato i nostri divertimenti erotici ma il mio pensiero andava sempre più sovente a te che non vedevo l’ora di rivedere.
    
    L’anno scolastico ricominciò e ripresi a ...